Le console di attuale generazione sono spesso introvabili a causa della grave crisi dei semiconduttori che ancora semina tempesta tra gli appassionati del mondo videoludico, e i bagarini, ovvero persone che acquistano quantità massicce di console per poi rivenderle a prezzo più che maggiorato.
L’attuale parola chiave di questa generazione è “irreperibilità” data la scarsa quantità di console attualmente reperibili, anche se, di tanto in tanto, ne appare qualcuna in qualche negozio, special modo online. A quanto pare Amazon ha in magazzino delle nuove Xbox Series X, che sono state messe in vendita a prezzo di listino e le scorte, al momento della stesura dell’articolo, non sono ancora terminate, risultando in disponibilità immediata!
Amazon mette in vednita Xbox Series X a prezzo di listino: è corsa all’ordine pur di accaparrarsene una!
In linea generale, quando le console di attuale generazione sono messe in vendita, risultando disponibili, quest’ultime finiscono in nemmeno mezz’ora grazie all’enorme afflusso di persone che prontamente approfittano dell’offerta portandosi a casa una console nuova di zecca senza pagare ulteriori sovrapprezzi o bundle, cosa abbastanza rara purtroppo ai giorni d’oggi.
Amazon rende disponibili delle Xbox Series X a prezzo di listino, €499,99. Non si sa con esattezza quante unità risultino ancora disponibili: ciò che è certo è che chi più velocemente ordina potrà portarsi a casa la console più potente mai creata da Microsoft.
Si tratta indubbiamente di un’occasione più unica che rara di portarsi a casa una delle console più potenti attualmente presenti sul mercato che, grazie al servizio Game Pass, sta conquistando sempre più giocatori sia sul territorio nazionale che non. Uno sviluppo quello che sta avendo Microsoft nel settore gaming che risulta essere in continua ascesa, grazie anche al recente ingresso di Death Stranding nel catalogo PC Game Pass che, presumibilmente, potrebbe aprire le porte ad un possibile futuro approdo del titolo sulle console di casa Redmond.