Xbox Series X

Xbox Series X: nuove scorte in arrivo il 17 maggio!

Scorte di Xbox Series X in arrivo sullo store ufficiale Microsoft: a dare la notizia la stessa divisione Xbox mediante i propri canali social!

La crisi dei semiconduttori ha colpito tutta l’industria videoludica, dando così la caccia alle varie Xbox Series X e PlayStation 5, ormai diventate introvabili non solo grazie alla grande richiesta, ma anche ai bagarini che tramite bot acquistano un gran quantitativo di console per poi rivenderle ad un prezzo nettamente maggiore a quello di listino, contro ogni logica di buon senso.

Molti videogiocatori ancora oggi sono in cerca delle console nextgen, ma la scarsa reperibilità rende tutto molto più difficile, costringendo di fatto a dover risparmiare qualche spicciolo in più pur di accaparrarsi una console nuova di zecca in un negozio di una qualche catena, o da terzi venditori. Una buona notizia però viene in soccorso dei giocatori che hanno ormai deciso di provare, o continuare, la propria esperienza con la console di casa Redmond: nuove scorte di Xbox Series X sono attese nei prossimi giorni sullo store ufficiale Microsoft!

Xbox Series X wallpaper

Xbox Series X, in arrivo delle scorte sul sito ufficiale Microsoft: la data da segnare è il 17 maggio!

A dare la notizia è un post del profilo Twitter ufficiale di Xbox Italia che, attraverso un post, annuncia l’arrivo di nuove scorte della console più potente di casa Redmond. Mano al calendario e all’orologio: sarà nuovamente possibile acquistare una Xbox Series X sul sito ufficiale Microsoft il 17 maggio, dalle ore 18:00. La console potrà essere acquistata in due modi:

  • Acquistare la console e pagare subito €499,99;
  • Sfruttare il piano Xbox All Access pagando €32,99 per 24 mesi, ottenendo così non solo la console ma anche 24 mesi di abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate.

Una buona occasione per poter portarsi a casa una console nextgen nuova di zecca senza dover pagare un prezzo decisamente esagerato e ingiustificato. A disposizione ci sono sia data che orario, ora sta solo a te decidere quando mettere le mani sulla più potente e veloce console made in Redmond mai creata.

Fonte

Hai intenzione di acquistare una nuova Xbox Series X? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI