xbox series s

Xbox Series S è ufficiale: prezzo 299‎€

Pochi minuti fa è stata data ufficialmente la notizia dell'uscita della versione "economica" della nuova console Microsoft

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Solo poche ore fa in un articolo parlavamo di alcuni leak in cui venivano rivelati non solo l’esistenza, ormai nota, della versione “economica” di Xbox Series X, conosciuta come Xbox Series S ma anche estetica e prezzo.

Ebbene, i leak si sono rivelati veritieri e la notizia è stata rilasciata dalla stessa Microsoft con un tweet pochi minuti fa: Xbox Series S esiste e sarà lanciata al prezzo di 299€ per l’Europa.

Viene definita “la più piccola Xbox di sempre” e nell’estetica ricorda molto la One, se non fosse per la grande ventola che occupa una larga porzione della console.
Dicevamo del prezzo, ma sarà possibile acquistarla anche tramite il programma Xbox All Access per 25 dollari al mese.

Non è presente lettore ottico e si parla di un hardware dalle performance inferiori rispetto a quella che sarà Series X, quindi si tratta di una macchina pensata per il cloud gaming e per il Game Pass.

Rimaniamo in attesa di ulteriori dettagli molto presto, come preannunciato dalla stessa Microsoft.
Insomma, a priva vista si tratta di una strada diversa rispetto a quella intrapresa da Sony, in cui entrambe le console, all digital e con lettore ottico, presentano le stesse prestazioni.

Chi avrà fatto la scelta migliore?

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che ne pensi dell'annuncio di Microsoft? Xbox Series S ti attira? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro