Xbox One X e Cyberpunk 2077: il Bundle rivela qualcosa di magnifico

Un video ufficializza l'accoppiata e la special Edition mentre un enigma sul web ci tiene con il fiato sospeso: Xbox e CD Projekt a che cosa stanno puntando?

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Xbox e Cyberpunk 2077, un connubio che si farà. Dopo vari leak usciti un po’ qua e un po’ là, che riguardavano soprattutto la versione del pad, Microsoft ha deciso di ufficializzare, tramite un video, che vi sarà l’Xbox One X in versione CyberPunk 2077.

Il video ci fa subito capire che questa edizione sarà più unica che speciale: led luminosi, pannelli in tema e per giunta graffiti visibili al buio. Dettagli ufficiali e in più rispetto ai (forse troppi) leak di questi ultimi giorni. Il pad è esattamente uguale a come fu mostrato da siti non ufficiali giorni prima: look asimmetrico (come l’Xbox stessa) a richiamare il gioco della CD Projekt. Già, ma il gioco?

La data di uscita di questa special edition è ben visibile a fine video: June 2020. Ma il gioco esce a settembre. Quindi non è un vero Bundle visto che nell’edizione il gioco non sarà presente? Oppure vi sarà un codice per avere il gioco in omaggio successivamente? Nelle foto uscite in via non ufficiale la cover del gioco era presente nelle immagini, in questa ufficiale no. E poi altra cosa: nel titolo del video la scritta Bundle (Xbox One X Cyberpunk 2077 Limited Edition Bundle) è presente, ma all’interno del video no (Limited Edition Console). Ma Xbox non ha finito di stuzzicare le nostre fantasie.

Xbox e un sito che non va da nessuna parte

Infastiditi forse da tutti i rumors (confermati) degli ultimi giorni, Windows e CD Projekt hanno deciso di giocare un po’ con tutti noi, soprattutto con quelli a cui piace fomentarsi con codici sorgente e web riddles. Sul profilo Twitter di Xbox è stato pubblicato un messaggio molto strano. Eccolo.

Dal tweet è possibile vedere come vengano elencati diversi siti relativi ad Arasaka, una delle multicorporazioni presenti in CyberPunk 2077, ma l’unico che abbia il tag “confirmed” è questo. Entrandoci si può mettere username e password, ma qualsiasi cosa (a meno che non vi siano e si sappiano le paroline magiche) porta a un errore di login. L’unico indizio che si ha è quel #breakthecode nel titolo del tweet. Che non stiano parlando del codice sorgente della pagina stessa? Leak, indovinelli, giochini e enigmi. Xbox, Microsoft e sviluppatori di CyberPunk 2077 non sembrano vogliano farci annoiare e tutto questo non può che essere magnifico

Ti potrebbe interessare...
cyberpunk 2077 novità
Cyberpunk 2077 non avrà le microtransazioni
Nonostante questo sia l’anno della nuova generazione di console e del “canto del cigno” degli hardware attuali, una moltitudine di titoli attesissimi dagli appassionati vedrà…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram