Xbox One: presto con mouse e tastiera

0
0
LIVE DEL GIORNO

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


PC e Xbox One: sempre più simili

Microsoft’s Build ci porta delle notizie riguardanti il programma Xbox Live Creators, che permetterà ai possessori di Xbox One di usufruire delle stesse funzionalità presenti in Windows anche sulla console.
Una di queste funzionalità sembra essere proprio la possibilità di collegare ad essa un mouse e una tastiera.

L’informazione ci giunge dal senior program manager for game developers di Microsoft, Andrew Parsons, il quale avvisa gli utenti che la compatibilità dei mouse sarà inizialmente limitata, ma che faranno di tutto per ampliarla nel minor tempo possibile.

Altre novità, a breve in arrivo, sono la nuova interfaccia Fluent Design, Xbox VR Room e la revisione degli Xbox avatar. Durante l’E3 2017, verranno poi svelate altre succulente informazioni e sarà presentata la nuova console di mamma Microsoft, Xbox Scorpio.

Ti potrebbe interessare...
Steam beta libreria
Top 5 sconti disponibili su Steam
Mentre Epic Games continua la sua campagna sulla consegna di titoli di tutto rispetto come Grand Theft Auto V e Sid Meier’s Civilization VI, Steam…
Persona 5 Royal
Persona 5 Royal crea dipendenza!
Questa non sarà una recensione, ma soltanto un vademecum per tutti coloro che, come me, ritengono i JRPG dei monti alti 150-200 ore da scalare…
next gen
La Next Gen arriverà mai?
La febbre della Next Gen ha ormai infettato la maggior parte degli appassionati. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati su Sony e Microsoft…

2

Commenti

1129

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!




  1. maXss
    · Ospite
    12 Maggio 2017 alle 11:54

    Sempre più vicino a dei Pc…

    0
    1. 1
      Jes
      · cazzarino lvl 1
      12 Maggio 2017 alle 22:58

      Concordo, il futuro del mondo tecnologico sarà risposto soltanto nei PC.

      0