Xbox, ecco i Games With Gold di Microsoft per febbraio 2021
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Xbox, ecco i Games With Gold di Microsoft per febbraio 2021

Il febbraio del 2021, per Microsoft, si sta preannunciando a dir poco scoppiettante: ecco i cinque nuovi Games With Gold offerti da Xbox

Crypto Against All Odds

Steam

Scopri la recensione di questo tower defense in cui dovremo schierare le nostre criptovalute per difenderci dagli attacchi degli hacker.

Scopri la recensione di questo tower defense in cui dovremo schierare le nostre criptovalute per difenderci dagli attacchi degli hacker.

Xbox ci offre spesso degli spunti di discussione interessanti, anche quando si tratta semplicemente dei Games With Gold offerti da Microsoft per febbraio 2021. Il prossimo mese deve ancora iniziare, ma il gigante di giada del gaming ha saputo come mandarci subito in salivazione. Anche stavolta avremo a che fare con cinque nuovi titoli, tra i quali figurano giochi davvero di prim’ordine. Si tratta infatti di Gears of War 5, del remake del primo Resident Evil, di Indiana Jones and the Emperor’s Tomb, di Lost Planet 2 e di Dandara: Trials of Fear Edition. Il valore complessivo si aggira sul centinaio di euro, mentre il Gamescore può aumentare in totale di 4150.

Non si tratta ordunque dell’umile piatto divenuto emblema di Partenope, o dei frutti del fico

Partiamo dallo sparatutto in terza persona di Xbox, Gears 5, come primo dei Games With Gold di febbraio 2021. Il gioco sarà disponibile per l’intera durata del mese, e lo stesso vale per il survival horror di Capcom, ovvero la versione HD del primo Resident Evil. A limitarsi alle due settimane, invece, sarà Indiana Jones and the Emperor’s Tomb, che arriverà il primo del mese per poi sparire dalla circolazione il 15. Il giorno dopo, d’altro canto, a sostituirlo provvederà l’arrivo di Lost Planet 2 e Dandara: Trials of Fear Edition. Intanto, gli utenti Gold già esistenti possono ancora godere di Little Nightmares e Breakdown fino al prossimo mese, mentre Dead Rising resterà in circolazione fino a metà febbraio.

I Games With Gold di Xbox: cinque titoli gratuiti per febbraio, gratuiti ma… cari

Leviamo di mezzo l’elefante in salotto: l’offerta Games With Gold, per chi fosse interessato ai giochi gratuiti per entrare nel mondo del servizio in abbonamento di Xbox, con l’arrivo di febbraio inizia decisamente a farsi più cara. In America, infatti, Microsoft ha annunciato il rincaro del servizio in abbonamento per i nuovi iscritti, che però non influirà sulla cifra che devono sborsare gli abbonati già esistenti. Si tratta di un dollaro, e per noi sarà il suo corrispettivo: una scelta che porta con sé l’effetto – che difficilmente definiremmo collaterale – di rendere il Game Pass molto più appetibile.

Potrebbe interessarti...

Cosa attira più la tua attenzione, i Games With Gold offerti da Xbox per febbraio 2021 o la scelta di Microsoft di rendere il servizio più caro? Sgancia i tuoi verdoni nella sezione dei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

9 ore fa

E tu pensi che CD Projekt Red riuscirà a recuperare il suo titolo da tutti i mali?

Notizia

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0