0
0

Xbox live gratis da stamattina

Sembra che da questa mattina Xbox Live sia gratuito

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Diversi utenti da questa mattina stanno riscontrando il fatto che Xbox Live sia gratuito e fruibile senza pagare il relativo abbonamento.
Parlavamo qui su iCrewPlay qualche giorno fa della possibilità, secondo Jeff Grubb, che il comparto on line su Xbox Series X sarà completamente gratuito, sempre nell’ottica di perseguire quella strategia aziendale fondata sull’espansione dell’ecosistema finalizzato al fatto di tenere gli utenti maggiormente “legati” al mondo Microsoft.

xbox live su nintendo switch

Che nelle intenzioni del marchio americano ci sia quella di abbandonare il terreno di battaglia dell’hardware, forse anche consapevole del fatto che su questo campo Sony sembra al momento irraggiungibile, per dedicarsi a quello dei servizi è ormai un fatto assodato, e il modo in cui stia spingendo su contenuti come Game Pass e X Cloud rappresenta l’ennesima conferma.

Xbox Live gratis? Cosa c’è di vero

In questi termini desta più di qualche sospetto il fatto che da questa mattina tanti utenti Xbox stiano riscontrando il fatto che il servizio on line sia reso completamente gratuito.
Non sappiamo al momento se si tratti di un problema nei sistemi o di qualche promozione improvvisa da parte della casa di Redmond (ma di cui al momento non si hanno notizie ufficiali), fatto sta che da questa mattina molti utenti stanno giocando in multiplayer senza pagare il solito abbonamento.

Insomma, la confusione sembra regnare sovrana e al momento non è dato sapere se Microsoft sia artefice o vittima della cosa, e rimaniamo in attesa di avere ulteriori informazioni a riguardo.

Ti potrebbe interessare...
FUTURAMA PS2
Old But Gold #96 – Futurama 2003
Quante volte guardando Futurama hai desiderato di poter far parte di quell’equipaggio? Da piccolo sicuramente avrai visto qualche puntata ed avrai avuto modo di conoscere…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0