Xbox Game Pass

Xbox Live Gold: annunciati i giochi gratuiti di luglio 2021

Xbox Live Gold: annunciati i giochi gratuiti del prossimo mese. Andiamo a scoprire quali titoli verranno inseriti nel catalogo

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Microsoft continua a stupire con grandi sorprese e acquisizioni di rilievo come quella di Bethesda, che ha portato tanti interessanti titoli all’interno del catalogo dell’Xbox Game Pass. Nella giornata di oggi, sono stati annunciati i titoli che verranno inseriti nel mese di luglio, all’interno del catalogo.

Xbox Live Gold: ecco i titoli di luglio 2021

Xbox Live Gold: annunciati i giochi gratuiti di luglio 2021 1

Ecco i giochi gratuiti che verranno inseriti nel catalogo nel prossimo mese di luglio, per tutti gli abbonati. Scopriamoli più nel dettaglio.

Planet Alpha

Questo videogioco ti metterà a dura prova su un pianeta ostile, pieno di pericoli e di misteri. Ti troverai da solo in una terra tutta da scoprire, alla ricerca di misteri da svelare. Presta molta attenzione ai nemici che incontrerai, sfruttando le tue abilità per sfuggire sconfiggerli.

Rock of Ages 3: Make & Break

Fatti trasportare da questa storia coinvolgente, dalle tinte bizzarre e assurde. Progetta, costruisci e condividi con altri giocatori i tuoi livelli.

Conker: Live & Reloaded

Ti troverai a vestire i panni di Conker, uno scoiattolo tornato a casa con i postumi di una sbornia. Addentrati in un mondo contorto pieno di personaggi strani, allusioni e parodie di film.

Midway Arcade Origins

Oltre 30 titoli arcade tra i migliori mai esistiti. Rivivi la tua infanzia, oppure assapora questi titoli che hanno fatto la storia dei videogiochi arcade. Troverai giochi come Defender, Gauntlet, Rampart.

Ecco qui sotto una panoramica di questi giochi che verranno inseriti nel catalogo nel mese di luglio. I primi due saranno disponibili per Xbox One, gli altri due invece per Xbox 360. Per altre informazioni su questo servizio ti consiglio di visitare il sito ufficiale.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questi titoli? Sei curioso di provarne qualcuno di questi? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro