Xbox Global Publishing: 4 titoli tripla A in arrivo su Xbox

Xbox Global Publishing: 4 titoli tripla A, creati da software house esterne starebbero per approdare su Xbox.

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Miles Dompier di Windows Central ha condiviso alcuni dettagli su quelli che dovrebbero essere i nuovi progetti attualmente in sviluppo da parte di Xbox Global Publishing. Sono passati solo pochi giorni, da quando si vociferava di un ambizioso videogioco third-party in arrivo su Xbox, e oggi spuntano nuove voci secondo cui il colosso statunitense starebbe lavorando a ben 4 titoli tripla A.

Xbox: 4 titoli tripla A in arrivo

xbox publishing

Microsoft dopo le recenti e importanti acquisizioni, sta continuando a muoversi alla grande in questo periodo, grazie anche a Xbox Global Publishing.

Con questa etichetta, Microsoft è pronta a rilasciare ben 4 titoli in esclusiva per la propria console. Lo aveva annunciato qualche giorno fa durante una live durata oltre due ore che era possibile seguire su Youtube, e che puoi recuperare qui sotto se te la fossi persa:

I progetti che sarebbero in sviluppo presso partner esterni e che saranno pubblicati sotto l’etichetta di Microsoft sono 4. “Cyclone” sembra sia quello più avanti nella fase dello sviluppo e oramai prossimo all’annuncio. Vediamo insieme tutti i dettagli su questo titolo.

Il videogioco in questione dovrebbe essere un progetto molto grande, in sviluppo presso un team molto interessante di cui non si conosce con certezza assoluta il nome. “Cyclone” sembrerebbe essere un’esperienza online multigiocatore e con delle meccaniche alquanto particolari. La sfida sarebbe quella di renderlo diverso dai soliti loother shooter in stile Destiny o The Division.

Alcuni indizi fanno pensare che lo sviluppatore dietro questo progetto sia Avalanche Studios, che sta cercando nuovi profili da aggiungere al proprio team di sviluppo, come si può notare in questo tweet:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questi nuovi progetti? Pensi che Microsoft si stia muovendo bene? Fammi sapere cosa ne pensi lasciando un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro