iCrewPlay.comiCrewPlay.comiCrewPlay.com
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
      • PlayStation 4 / Pro
      • PlayStation 5
    • Nintendo
      • Switch
    • Microsoft
      • Xbox Series X|S
      • Xbox One
    • PC
      • Epic Games Store
      • Steam
      • Origin
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura Xbox Games with Gold: ecco i titoli gratuiti del mese di settembre
 
Notifiche Mostra di più
Dimensione del fontAa
iCrewPlay.comiCrewPlay.com
Dimensione del fontAa
  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Cerca
  • Recensioni
  • Anteprime
  • Piattaforme
    • Sony
    • Nintendo
    • Microsoft
    • PC
    • Mobile
  • Giochi in uscita
  • Rubriche
    • Uscite della settimana
    • Old But Gold
    • Player One
    • Games Showcase
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Xbox 360Xbox OneXbox One XPC

Xbox Games with Gold: ecco i titoli gratuiti del mese di settembre

Andrea Palumbo 5 anni fa Commenta! 3
 

Come ogni mese il servizio Games with Gold di Microsoft porta sulle nostre console Xbox ben 4 titoli da scaricare gratuitamente, vediamo insieme cosa ci offre la tornata di settembre 2020:

Contenuti
Dal 1° al 30 settembre su Xbox OneTom Clancy’s The Division:dal 16 settembre al 15 ottobre su Xbox OneThe Book of Unwritten Tales 2:Dal 1° al 15 settembre su Xbox 360 (e Xbox One tramite retrocompatibilità)The Blob 2:Dal 16 al 30 settembre su Xbox 360 (e Xbox One tramite retrocompatibilità)Armed and dangerous:

Dal 1° al 30 settembre su Xbox One

Tom Clancy’s The Division:

The Division aggiornamento

Ok, non è certo un titolo di primo pelo, tutt’altro, senza contare che ad oggi il secondo capitolo della saga è già bello che avviato, con la possibilità di trovarlo anche in offerta ad un ottimo prezzo. Bisogna inoltre considerare che, essendo la serie The Division un titolo appartenente ai Gaas (Game as a Service), la community di appassionati difficilmente sarà rimasta attiva sul capitolo precedente. Di fatto, l’unico motivo valido per provare questo titolo fornito dal Games with Gold è quello di poter scoprire le atmosfere della New York Post-Pandemia (mai come in questo periodo la serie The Division tocca temi attualissimi) che Ubisoft è riuscita a riprodurre, rigorosamente in single-player (salvo organizzarsi con altri amici per il multiplayer o cercare qualche altro utente sperso per la zona nera di New York).

dal 16 settembre al 15 ottobre su Xbox One

The Book of Unwritten Tales 2:

Il secondo titolo offertoci dai Games with Gold è un’avventura grafica punta e clicca. Titolo da non perdere per gli appassionati del genere (e non solo), The Book of Unwritten Tales 2 è un’avventura scanzonata e allegra, ma non per questo poco brillante o troppo semplice per essere appagante. Consigliato non solo agli appassionati ma anche a chi vuole dedicarsi a qualcosa di nuovo nell’ambito videoludico.

Dal 1° al 15 settembre su Xbox 360 (e Xbox One tramite retrocompatibilità)

The Blob 2:

Il primo dei due titoli old-gen fornitoci dai Games with Gold di settembre è The Blob 2, un simpaticissimo platform che, basandosi sulla dinamica della “colorazione ambientale” , potrebbe regalare qualche oretta di rilassante divertimento a chi vorrà dargli una possibilità.

Dal 16 al 30 settembre su Xbox 360 (e Xbox One tramite retrocompatibilità)

Armed and dangerous:

Xbox Games with Gold: ecco i titoli gratuiti del mese di settembre

Vero e proprio retrogaming, questo titolo, concepito per la primissima Xbox e prodotto dalla LucasArts mostra contemporaneamente sia la sua vecchiaia come software (animazioni, poligoni, gameplay etc.) sia l’inconfondibile “stile Lucas”. Assolutamente da provare!

 

Potrebbero interessarti

Uscite della settimana dal 16 giugno al 22 giugno 2025

Seafrog, recensione (steam)

Rise of Industry 2, la recensione (Steam)

Rift of the NecroDancer, la recensione (Steam)

Call of Duty Black Ops  7 svelato durante l’Xbox Games Showcase

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
-0
Lascia un commento Lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Contatto
  • Guida Recensioni
  • Media Kit
  • Collabora con noi
  • Politica sulla privacy
  • Disclaimer

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Tech
  • Anime
  • Libri
  • Arte
  • Cinema
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account