xbox game pass

Xbox Game Pass: quali titoli abbandoneranno il catalogo?

Vediamo quali sono i titoli in uscita nella seconda mandata del mese di agosto

Ormai è inutile sottolineare la qualità dell’Xbox Game Pass, il servizio in abbonamento targato Microsoft che oltre all’aggiunta di diversi titoli ogni mese, purtroppo ne perde degli altri. Questa volta toccherà a quattro proprietà intellettuali, che faranno parte della seconda mandata del mese di agosto.

I titoli in questione, come sottolineato dalla dicitura a breve non più disponibili su Xbox Game Pass, saranno: Blair Witch, Double Kick Heroes, Stranger Things 3: The Game e NBA 2K21.

Xbox Game Pass Agosto 2021

Xbox Game Pass: un mese da ricordare

Nonostante qualche prodotto debba per forza di cose salutare il servizio, il mese di agosto è stato e sarà uno dei migliori mesi del 2021. La presenza di The Ascent, il day one su console dello splendido Hades, il debutto di 12 minutes e per chiudere la scoppiettante chiusura con l’attesissimo Psychonauts 2, prevista per il 25 del mese, non fanno che avvalorare l’affermazione.

Tra pochi giorni avrà luogo la Gamescom 2021, in cui quasi sicuramente una delle tante attese protagoniste dell’evento, Microsoft, svelerà qualche annuncio, magari proprio a tema Xbox Game Pass.

Ti ricordo che nel mese di ottobre verrà aggiunto al day one Back 4 Blood, l’interessante sparatutto a tema zombie interamente curato dagli autori di Left 4 Dead, mentre nelle vacanze natalizie sarà il turno del famigerato Halo Infinite.

Fonte

Hai provato qualche nuovo titolo su Xbox Game Pass? Facci sapere la tua nei commenti qui sotto!!

Marco Rizzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI