Shredders

Xbox Game Pass: Shredders la nuova esclusiva al day one!

Shredders sta per approdare su Xbox Game Pass al day one, e farà felici gli amanti degli sport estremi!

Microsoft è sempre in costante lavoro pur di offrire ai suoi giocatori dei titoli e servizi che possano sempre rispettare le aspettative alte che la stessa casa di Redmond intende rispettare per principio. Xbox Game Pass è il servizio di punta delle console Xbox, attraverso cui, tramite il pagamento di una somma mensile, si può avere a disposizione un’intera libreria di giochi a cui attingere liberamente, in costante evoluzione, con tantissime entrate e uscite.

Tra i tanti titoli in entrata e uscita che lasciano il catalogo, è arrivato il momento di puntare i riflettori sugli sport estremi, mettendo sotto braccio la propria tavola da snowboard e partire verso le vette più innevate del globo per dare spettacolo con trick e discese mozzafiato!

Shredders

Shredders: in arrivo su Xbox Game Pass la nuova esclusiva incentrata sullo snowboard!

Con la propria tavola da snowboard sarà possibile affrontare le gelide discese delle montagne più cattive del mondo a partire dal 17 marzo, gratuitamente e in esclusiva su Xbox, con Shredders. Ottimizzato per Xbox Series S/X, Shredders promette ore e ore di divertimento in compagnia di amici oppure in solitaria, gareggiando e imparando quanto la montagna possa essere un percorso tanto ostile quanto adrenalinico!

Partecipa all’evento di snowboard dell’anno ed esegui i trick più assurdi, nella speranza di ottenere una wildcard per un evento esclusivo a invito. Per dimostrare di essere all’altezza della sfida, padroneggia l’arte dello snowboard con butter e acrobazie su tubi e rampe enormi e conquista il tuo posto nel mondo dello snowboard.

Appuntamento in primavera dunque per volare oltre i confine del tuo stile con la tua tavola da snowboard, in compagnia dei tuoi amici in tempo reale o da solo: la montagna è tua.

Fonte

Cosa ne pensi di questo nuovo titolo sullo snowboard? Lo giocherai? Fammelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Roberto Taurino
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI