Xbox Game Pass Ottobre 2021

Xbox Game Pass, svelati i primi giochi gratis di ottobre

Spiccano Back 4 Blood, Visage e Destiny 2: Oltre la Luce per PC

Microsoft ha annunciato i giochi gratis di ottobre 2021 per Xbox Game Pass. Non ci sono particolari sorprese, con la conferma di Back 4 Blood, il nuovo sparatutto multiplayer cooperativo, che sarà disponibile sin dal lancio. Al suo fianco ci saranno altri titoli molto interessanti come l’horror Visage e, su PC, il debutto di Destiny 2 Oltre la Luce. Da tenere d’occhio anche The Riftbreaker.

Xbox Game Pass: i giochi gratis di ottobre 2021

Totally Accurate Battle Simulator (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – Disponibile oggi
Totally Accurate Battle Simulator celebra l’uscita come full release dopo aver fatto parte del programma Preview. Si tratta, letteralmente, di un simulatore di combattimenti in tempo reale con un particolare sistema fisico…traballante! Molto particolare e divertente.

The Procession to Calvary (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 7 Ottobre
Un gioco di avventura in cui viaggeremo attraverso un paesaggio riccamente dettagliato costruito con centinaia di dipinti rinascimentali. Obiettivo del giocatore è intraprendere una missione nei panni di un’eroina senza nome per dare la caccia al tiranno Celeste Peter.

Visage (Cloud, console e PC) ID@Xbox – 7 ottobre
Visage è un horror psicologico in prima persona in cui ci troveremo ad esplorare una misteriosa casa in continua evoluzione, per un titolo dalla forte atmosfera e dai ritmi lenti, che combina ambienti stranamente confortanti a situazioni terrificanti.

Back 4 Blood Xbox Game Pass

Back 4 Blood (Cloud, Console e PC) – 12 ottobre
Disponibile al D1, Back 4 Blood è uno sparatutto cooperativo multiplayer creato dallo stesso studio di Left 4 Dead. Ad un’intensa campagna narrativa co-op, si affianca un multiplayer competitivo in cui giocheremo come umano o Ridden per un gameplay altamente frenetico.

Destiny 2: Oltre la Luce (PC) – 12 ottobre
Per i giocatori PC, arriva su Xbox Game Pass l’ultima espansione del celebre MMO di Bungie. Un nuovo potere è nato dall’antica nave piramidale che staziona sopra la frontiera ghiacciata in Europa e un impero oscuro è sorto sotto la bandiera del Kell Caduto dell’Oscurità, Eramis. Compito dei giocatori è quello di abbattere l’Impero: ad ogni costo.

Destiny 2 Xbox Game Pass

Ring of Pain (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 14 ottobre
Ring of Pain è un crawler roguelike con elementi da card game in cui ogni passo rappresenta praticamente una decisione terribile da prendere.

The Riftbreaker (Cloud, PC e Xbox Series X|S) ID@Xbox – 14 ottobre
Disponibile dal D1, The Riftbreaker è un interessante gioco in cui potremo costruire la nostra base, raccogliere campioni e andare alla ricerca di nuove invenzioni per sopravvivere. Il tuo ruolo è quello di uno scienziato militare che fa uso di una potente tuta meccanica che, attraverso un portale di sola andata, viene inviato su un pianeta lontano con l’obiettivo di costruire una base che faccia da ponte con la Terra.

Riftbreaker Xbox Game Pass

The Good Life (Cloud, Console e PC) ID@Xbox – 15 ottobre
Disponibile dal D1, The Good Life racconta della giornalista Naomi Hayward, soffocata dai debiti. Dopo aver accettato la richiesta del quotidiano The Morning Bell di scoprire cosa si nasconde dietro il mistero di una cittadina inglese, Naomi si ritrova a Rainy Woods, lontana dalla sua casa di New York.

Xbox Game Pass è un servizio in abbonamento che permette di accedere ad un vasto catalogo di giochi per Xbox, Xbox 360, Xbox One e Xbox Series X/S.

Che te ne pare di questi nuovi giochi per Xbox Game Pass? Quali di questi scaricherai per primi? Fammelo sapere con un commento.

Giovanni Ferlazzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI