xbox game pass

Xbox Game Pass info on Steam: l’estensione del risparmio

Xbox Game Pass info on Steam è una nuovissima estensione che ci permetterà di non fare acquisti precipitosi se saremo in possesso dell'Xbox Game Pass, vediamo come

Immagina. Ti sei da poco abbonato a Xbox Game Pass, non ti è ancora molto chiaro il suo funzionamento, sai solo che il primo mese ti costerà un euro e che ci sono tanti giochi “gratis” che aspettano di essere installati sulla tua Xbox/PC. Qualche giorno dopo, scorrendo il catalogo di Steam, trovi un videogioco che desideravi acquistare da un bel po’ di tempo e che ora è finalmente in sconto. Senza darti il tempo di pensare lo compri. Soltanto dopo ti accorgi che quel gioco era già scaricabile tramite Game Pass. Che disastro, vero? Ora, grazie a questa estensione, Xbox Game Pass info on Steam non dovrai più preoccuparti di dilaniare così avventatamente il tuo patrimonio.

Xbox Game Pass
Ecco il tipo di notifica che potremo vedere su Steam dopo aver installato l’estensione.

Xbox Game Pass info on Steam

Grazie a questa estensione, creata da Aligueler.com, saremo avvertiti della presenza di un gioco sul Game Pass ogni volta che lo troveremo anche su Steam. L’estensione è molto versatile, funziona sia con giochi cercati tramite barra di ricerca che trovati casualmente sul catalogo. Ci manderà una notifica, inoltre, anche per i giochi già presenti sulla lista dei desideri. L’unico “limite” è che, per funzionare, Xbox Game Pass info on Steam necessita della versione web di Steam, non potremo quindi usarla con l’app Desktop.

Prova anche tu!

Ti invitiamo quindi a provare questa preziosa estensione che potrebbe rivelarsi utile e farti risparmiare tempo e denaro.

Xbox Game Pass

Fonte

Anche tu sei fra la schiera di mani bucate che necessitano di Xbox Game Pass info on Steam? Faccelo sapere nei commenti!

Tiziano Attivissimo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI