Xbox Game Pass giochi aprile 2019

Xbox Game Pass, ecco quali sono i titoli in arrivo ad aprile 2019!

Xbox Game Pass dimostra ancora una volta di essere un servizio di grande qualità!

All’inizio del suo corso, probabilmente, quasi nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo sul servizio Xbox Game Pass offerto da Microsoft. Ebbene, a distanza di tempo, possiamo dire senza alcun dubbio che non avremmo potuto fare errore più grande di questo, grazie anche al continuo migliorarsi dell’offerta dei titoli proposti e ad una sempre maggiore cura di particolari da parte della casa di Redmond.

Perchè dico questo? Molto semplice. Se già il mese di marzo poteva sembrarti esplosivo con arrivi del calibro di Just Cause 4 e Fallout 4 (ti ricordo inoltre che a febbraio sono stati inseriti “banali giochini” come Crackdown 3 e Shadow of the Tomb Raider), per questo mese di aprile ti consiglio di trovare la sedia più vicina a te e sederti, chiudere gli occhi e fare un bel respiro, perchè sta per arrivare il botto.

Stando infatti a quanto pubblicato dall’intramontabile Larry “Major Nelson” Hryb sul suo sito ufficiale, i giochi in arrivo nel catalogo di Xbox Game Pass, servizio in abbonamento di Microsoft, sono davvero di grande impatto! Pronto a scoprirli? Allora andiamo!

  • Si parte in grande stile il giorno 11 aprile, con l’arrivo di Prey e The Golf Club 2. Se magari il secondo non rientra tra i tuoi interessi, il primo non ha sicuramente bisogno di presentazioni! Un grande titolo per una grande partenza!
  • Segna questo 18 aprile 2019 sul calendario, perchè su Xbox Game Pass arriveranno nientemeno che Monster Hunter: World e The Walking Dead: A New Frontier. Devo aggiungere altro?
  • Se ancora non dovesse bastarti, chiuderanno il cerchio i giorni 23 e 24 aprile, con il rispettivo arrivo di Life is Strange: Episode 2 e l’amatissimo Resident Evil 5! Una chiusura del mese con i fiocchi, dunque!

Ci teniamo a precisare che tutti questi titoli non rappresentano l’offerta finale, ma si tratta soltanto di una prima tranche di annunci che faranno parte dell’abbonamento di casa Microsoft, in attesa di scoprirne di nuovi, per un aprile che si preannuncia veramente di fuoco! Tra l’altro, se non sei ancora convinto dell’effettiva utilità di Xbox Game Pass, devo ricordarti che questo mese è stato inserito in catalogo anche Minecraft?

Fonte: majornelson.com

Fonte

Cosa te ne pare della grandiosa offerta di questo aprile 2019 di Xbox Game Pass? Sei già tra coloro che utilizzano questo servizio? Cosa ne pensi a riguardo? Condividi con noi la tua opinione!

Carmine S.
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x