Ogni mese porta interessanti novità a rimpinguare il catalogo dell’Xbox Game Pass. Mentre già alcuni titoli come OPUS: Echo of Starsong e Galactic Civilizations III hanno lasciato il servizio questo mese e Soul Hackers 2 sarà disponibile solo fino a fine mese, nuovi titoli fanno il loro ingresso. A partire da oggi, 20 febbraio, saranno disponibili due nuovi giochi per tutti gli abbonati al Game Pass. I titoli sono: Return to Grace e Tales of Arise. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più.
I due titoli disponibili da oggi con Xbox Game Pass
Il servizio di Microsoft si arricchisce di due nuovi giochi. Return to Grace è un’avventura narrativa che ha luogo in un mondo fantascientifico che richiama gli anni ’60. In questa avventura in prima persona vestiremo i panni di un’archeologa spaziale di nome Adie Ito. Dopo aver scoperto un remoto luogo in cui si cela un’intelligenza artificiale, la nostra protagonista dovrà fare luce sul mistero che ha portato al suo abbandono.
Il secondo titolo è Tales of Arise, un GDR in cui vivremo un’avventura mozzafiato tra combattimenti, combo e attacchi frenetici. I protagonisti di questo titolo sono Alphen e Shionne che si trovano al centro dell’eterno conflitto tra due popoli rivali. Li aspettano grandi imprese che saranno costellate non solo di nemici da affrontare, ma anche da intrepidi alleati.