2
0

Xbox Game Pass aggiunge Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 e 2.8, No Man’s Sky e altro ancora

Il servizio di abbonamento Xbox Game Pass di Microsoft aggiunge otto fantastici giochi alla tua libreria, tra cui Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5, 2.8 e No Man's Sky

2
0

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Microsoft ha aggiornato la libreria Xbox Game Pass aggiungendo una serie di nuovi giochi per il mese di giugno.

Un sacco di giochi acclamati dalla critica si uniranno al servizio di casa Microsoft nelle prossime settimane: nell’elenco compaiono titoli come Bard’s Tale Remastered and Resnarkled, Kingdom Hearts HD 1.5 e 2.5 ReMix, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, No Man’s Sky, e The Witcher: Thronebreaker.

Kingdom Hearts Xbox Game Pass

La lista dei giochi inclusi nell’Xbox Game Pass di giugno

No Man’s Sky (11 giugno – Xbox One/PC)

“Ispirato dall’avventura e dall’immaginazione che amiamo della fantascienza classica, No Man’s Sky ti presenta una galassia da esplorare, piena di pianeti e forme di vita uniche, di pericoli e di azione costanti.

In No Man’s Sky, ogni stella è la luce di un sole lontano, ognuna delle quali orbita intorno a pianeti pieni di vita, e si può andare in uno qualsiasi di essi.

Vola senza problemi dallo spazio profondo. In questo infinito universo generato in modo procedurale, scoprirai luoghi e creature che nessun altro giocatore ha mai visto prima – e forse non vedrà mai più.”

Dungeon of the Endless (11 giugno – Xbox One/PC)

“Dungeon of the Endless è un gioco Dungeon-Defense che offre un look retrò in 2D con una moderna grafica 3D.

Insieme alla tua squadra di eroi dovrai proteggere il generatore della vostra nave precipitata mentre esplorerai un dungeon in continua espansione e affronterai ondate di mostri ed eventi speciali mentre cercherai di trovare la via d’uscita..

Quindi cosa potrebbe andare storto?.. Apri la porta!”

Bard’s Tale Remastered and Resnarkled (18 giugno – Xbox One/PC)

“Tu sei il Bardo, una canaglia egoista stanca di inutili richieste di cantine infestate dai ratti.

Attraverso una canzone magica convocherai i personaggi che si uniranno alla tua ricerca!

Preparati a immergerti in oltre 20 ore di avventura, con un vasto mondo da esplorare con città, foreste selvagge, fiumi, castelli, torri, segrete, montagne innevate, caverne, tombe infestate e altro ancora!”

Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMix (11 giugno – Xbox One)

“Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 ReMix è una raccolta rimasterizzata in HD di sei indimenticabili esperienze Kingdom Hearts disponibili per la prima volta con Xbox Game Pass!

Unisciti a Sora, Donald e Pippo per aiutare la luce a superare l’oscurità attraverso i mondi iconici Disney.

Fai squadra con personaggi amati come il Capitano Jack Sparrow (Pirati dei Caraibi), Simba (Il Re Leone), La Bestia (La Bella e la Bestia), Ariel (La Sirenetta) e molti altri.

Prova la magia di Kingdom Hearts su Xbox.”

Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue (11 giugno – Xbox One)

“Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue è una compilation di tre magiche esperienze di Kingdom Hearts di cui nessun fan dovrebbe privarsene.

Vivi l’esperienza di epiche battaglie mentre Sora e Riku iniziano a prepararsi per la loro battaglia finale contro il Maestro Xehanort nel bellissimo Kingdom Hearts Dream Drop Distance HD rimasterizzato. I

n Kingdom Hearts 0.2 Birth by Sleep – A Fragmentary Passage – i giocatori si uniranno ad Aqua mentre lotta per sopravvivere contro gli inganni e i terrori del mondo oscuro.

Prova questi indimenticabili viaggi di Kingdom Hearts su Xbox!”

Thronebreaker: The Witcher Tales (18 giugno – Xbox One)

“Thronebreaker è un gioco di ruolo giocatore singolo ambientato nel mondo di The Witcher, che combina l’esplorazione guidata dalla narrazione con enigmi e meccaniche di combattimento a carte uniche.

Realizzato dagli sviluppatori responsabili di alcuni dei momenti più iconici di The Witcher 3: Wild Hunt, il gioco gira una storia davvero regale di Meve, una regina veterana di guerra di due regni del Nord – Lyria e Rivia.

Di fronte a un’imminente invasione nilfgaardiana, Meve è costretta ad imboccare nuovamente il sentiero di guerra e a intraprendere un oscuro viaggio di distruzione e vendetta.”

Battletech (11 giugno – PC)

“L’anno è il 3025 e la galassia è intrappolata in un ciclo di guerra perpetua, combattuta da nobili case con enormi veicoli da combattimento meccanizzati chiamati BattleMechs.

Prendi il comando del tuo gruppo di mercenari dei ‘Mech e dei MechWarriors che li pilotano, che lottano per rimanere a galla mentre ti ritrovi coinvolto in una brutale guerra civile interstellare.

Potenzia la tua base di operazioni stellare, negozia contratti mercenari con i signori feudali, ripara e mantieni la tua scuderia di vecchi BattleMechs, ed esegui tattiche di combattimento devastanti per sconfiggere i nemici sul campo di battaglia.”

Battlefleet Gothic Armada 2 (11 giugno – PC)

“Esplora Battlefleet Gothic: Armada 2, l’ultimo drammatico sviluppo della storia nell’universo di Warhammer 40.000.

The Gathering Storm e la 13a Crociata Nera fungono da tela per tre ampie e dinamiche campagne ad alto valore narrativo, incentrate sui Tiranidi, i Necroni e l’Imperium.

Esplora i sistemi nell’Occhio del Terrore, con o contro personaggi famosi come Belisarius Cawl, Guilliman e altri.”

Questi giochi arriveranno tutti su Xbox Game Pass in giorni diversi, ma saranno tutti disponibili sul servizio nel mese di giugno.

Xbox Game Pass rimane un ottimo rapporto qualità-prezzo per i giocatori sia su Xbox One che su PC.

Puoi trovare ulteriori informazioni sul sito ufficiale di Microsoft.

Ti potrebbe interessare...
Capcom
Capcom vola con le digital edition
Ne avevamo già parlato in un approfondimento qualche tempo fa, il valore del digitale comincia a prendere piede in maniera consistente. Se prima era più…
Nintendo Switch console
Nintendo batti un colpo!
La next gen è ormai alle porte, sappiamo che partirà ufficialmente entro la fine di quest’anno (anche se non conosciamo ancora esattamente il giorno), le…

0

Commenti

1209

Miei

2
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0