Xbox Game Pass

Xbox Game Pass, diciamo addio a 5 titoli del catalogo

Una triste notizia per i fan

Xbox Game Pass non ha bisogno di presentazioni, si tratta di uno dei servizi ad abbonamento più famosi di sempre che nel corso degli anni ha convinto e catturato milioni di fan grazie alla possibilità di attingere da un vasto catalogo di titoli spendendo solamente una piccola cifra mensile. Il catalogo in questione è sempre in continuo aggiornamento, e se spesso possiamo gioire con nuovi giochi, talvolta purtroppo dobbiamo salutarne altri. Ora è il momento di dire addio a ben 5 titoli!

Xbox Game Pass

Xbox Game Pass, 5 giochi lasciano il catalogo

Xbox Game Pass è senza dubbio un servizio valido e convincente, che con una modica cifra ti permette di giocare a tanti titoli fenomenali senza acquistarli interamente. Se anche tu sei un abbonato allora forse ti interesserà rimanere aggiornato sulle aggiunte del catalogo, ma anche sulle rimozioni. Purtroppo ora dobbiamo dire addio a 5 giochi molti apprezzati, ecco quali:

  • Art of Rally – 15 novembre
  • Fae Tactics – 15 novembre
  • Next Space Rebels – 15 novembre
  • One Step from Eden – 15 novembre
  • Supraland – 15 novembre

Questi titoli hanno purtroppo lasciato l’abbonamento proprio il 15 novembre, una notizia alquanto triste considerando che si tratta di titoli che avevano sempre ricevuto pareri e opinioni positive da parte della critica e degli utenti. A ogni modo non è il caso di disperare, Microsoft ci tiene ovviamente a garantire sempre un ottimo servizio e le aggiunte non mancano di certo, perciò stai pur certo che presto il catalogo si popolerà di tanti nuovi arrivi tutti da scoprire e noi saremo qui pronti a notificartelo!

A proposito di Xbox Game Pass, hai dato un’occhiata ai nostri consigli su come risparmiare?

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI