xbox 20 anni

Xbox si prepara a festeggiare in grande stile i suoi 20 anni

La storica console Microsoft si prepara a spegnere ben 20 candeline con un ampio programma

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Ebbene si, sono passati ben 20 anni da quando Xbox ha iniziato ad allietare i momenti di una gran fetta di pubblico, e Microsoft non ha nessuna intenzione di far passare questo momento così importante in sordina: infatti proprio per celebrare una delle console più famose del panorama videoludico, ha organizzato un fitto programma che avrà fine a novembre 2021.

Xbox Series X|S

Xbox: ecco tutte le iniziative

Questa sorta di roadmap è stata pubblicata proprio sul sito ufficiale di Xbox, e comprende un ampio ventaglio di iniziative e attività esclusive. Innanzitutto, gli utenti potranno condividere parte dei loro ricordi legati al celebre brand tramite l’hashtag #Xbox20, per poi venire “intervistati” dai community manager che a loro volta pubblicheranno le testimonianze raccolte il 15 novembre.

Occorre poi sottolineare sia il rilascio di un insieme di gadget a tema “compleanno Xbox“, già disponibili sullo store ufficiale del franchise, sia della possibilità di ricevere artwork e temi esclusivi, tutti inerenti ai festeggiamenti in atto.

I giocatori avranno poi modo di cambiare l’estetica del proprio profilo e della propria console con immagini e sfondi anch’essi esclusivi, ottenibili sono durante il corso dell’evento (e che non saranno solo inerenti al compleanno di Xbox ma anche ad Halo, sicuramente il gioco più iconico legato alla celebre console)

Infine, accanto a questo già ampio insieme di notizie, Microsoft ha fatto sapere che gli utenti possono già registrarsi all’Xbox FanFest, un insieme di attività variegate che allieteranno ancor di più nel corso di questa importante ricorrenza: parliamo di lotterie, di eventi fisici e digitali, di merchandise e così via, tramite cui gli utenti potranno ottenere sconti e promozioni esclusive.

Insomma, un programma ben congegnato e ricco di iniziative quello che si prospetta all’orizzonte e che sicuramente non deluderà i fan della storica console, la quale a questo punto merita il giusto apprezzamento dopo aver creato splendidi ricordi nei cuori di tutti i suoi giocatori.

Pubblicità
Pubblicità

E tu, sei pronto a festeggiare il compleanno di Xbox? Qual è il ricordo più importante che hai legato a questa storica console?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro