Xbox Elite Series 2

Xbox Elite Series 2 è già disponibile

L'atteso gamepad può essere ordinato da subito

Il controller wireless Xbox Elite Series 2 (in bianco) e il pacchetto completo di componenti aggiuntivi sono già in vendita rispettivamente a 129,99 euro e 59,99 euro. Ricordiamo che il controller wireless Elite Series 2 è progettato per soddisfare le esigenze dei giocatori competitivi di oggi, il tutto grazie alle prestazioni eccezionali, l’alta personalizzazione e la lunga durata delle batterie.

Xbox Elite Series 2

Xbox Elite Series 2: un gran bel gamepad

Con il lancio del nuovo controller e del pacchetto di componenti aggiuntavi aumenta la personalizzazione fino alle stelle, dato che si potrà cambiare il colore del pulsante Xbox sui nuovi controller Elite Series 2. Ciò consente ai possessori di Xbox Elite Series 2 di modificare la luce RGB sul pulsante Xbox del controller, si potrà passare dal bianco predefinito a un’ampia gamma di colori tramite l’app Xbox sulla console o su Windows.

Xbox Elite Series 2

Ma quali sono le differenze tra questo nuovo modello Elite Series 2 e l’originale? Fondamentalmente sono lo stesso gamepad, dato che hanno caratteristiche molto simili, la grossa differenza sta nella quantità di accessori nella confezione. IL nuovo pacchetto comprenderà oltre al controller, lo strumento di regolazione della leva e il cavo USB-C. Tutto il resto sarà venduto separatamente al prezzo di 59,99 euro. L’azienda ha fatto ciò per abbassare il costo del controller stesso per coloro che vogliono solo il gamepad senza i complementi aggiunti.

Di seguito puoi vedere un confronto tra i contenuti che includono entrambi i modelli del controller Xbox Elite Series 2:

Xbox Elite Series 2

Le caratteristiche che vengono mantenute in questo nuovo modello sono le seguenti:

  • Joystick con tensione regolabile
  • Trigger ad alta sensibilità con la corsa più corta
  • Impugnatura più avvolgente
  • 40 ore di durata della batteria ricaricabile
  • Tre profili personalizzati
  • Assegnazione personalizzata dei pulsanti con l’app Accessori Xbox
  • Riproduzione multi-dispositivo

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI