Xbox

Xbox: Phil Spencer ha dedicato tantissime ore ad un titolo

Il dirigente è un vero gamer

Phil Spencer, il CEO di Xbox è senza dubbio una persona molto impegnata, soprattutto ora con l’acquisizione di Activision Blizzard. Tuttavia il dirigente sembra riuscire a trovare il tempo libero per giocare con le sue console ed al PC, infatti ha recentemente rivelato quale titolo del 2022 ha giocato di più.

Xbox

Xbox: Spencer è un vero giocatore

Spencer attraverso il suo account Twitter ha condiviso il suo riepilogo annuale Xbox. È impressionante sapere che una persona così impegnata è stata in grado di giocare 641 ore, di collezionare ben 480 trofei e di aver giocato 53 titoli negli ultimi mesi. 

Xbox

Secondo i dati riportati dal dirigente Vampire Survivors, l’acclamato roguelike indie è il titolo che ha giocato di più con ben 233 ore. Ciò significa che circa il 36,3% del suo tempo di gioco è stato dedicato al videogioco indipendente sviluppato dal nostrano Luca Galante.

Xbox

Come se non bastasse Spencer ha inoltre affermato che ha intenzione di giocare più ore al titolo cosi da ottenere i trofei rimanenti del gioco. Vi ricordiamo che Vampire Survivors è uscito l’anno scorso in accesso anticipato e che la sua la sua release ufficiale è avvenuta nell’ottobre 2022 su PC, Xbox Series X|S e Xbox One.

Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.

Fonte

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti.

Jean Manuel Labate Castro
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI