Xbox Series X games artwork

Xbox: vuoi acquistare un controller nuovo? Diventa sempre più difficile!

Brutte notizie per i fan!

Xbox è la principale rivale di PlayStation. Una console innovativa e convincente che sta facendo molto sudare Sony. A ogni modo le vendite vanno bene e Microsoft sembra molto soddisfatta dell’operato della sua divisione addetta alla macchina.

Comunque oggi non siamo qui per lodare le vendite di Xbox, ma per parlarti di una situazione che potrebbe molto presto peggiorare e diventare un vero e proprio problema condiviso. Sei curioso? Allora rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!

Xbox Series X wallpaper

Xbox, i controller potrebbero diventare un problema!

Chiunque possieda una console Xbox di certo sarà a conoscenza dell’incredibile controller immaginato da Microsoft per essa. Si tratta un dispositivo fondamentale per il gaming che sicuramente batte le alternative economiche disponibili sul mercato in termini di ergonomia e risposta.

Purtroppo però, in Europa sta cominciando a scarseggiare e alcuni utenti lamentano rincari dei costi e assenza di scorte. Insomma, in poche parole se vuoi acquistare un controller (nonostante le mille colorazioni e varianti disponibili) potresti fare fatica e non riuscire a trovarlo.

Xbox

Ricordiamo infatti che i controller Microsoft sono anche lo strumento ideale per chiunque non voglia giocare con mouse e tastiera su PC Windows, in quanto si integrano perfettamente con l’ecosistema di proprietà dell’azienda stessa.

Xbox

Se non sei disposto a pagare qualche decina di euro in più il prodotto, sappi che le scorte si stanno sempre più esaurendo e molto presto noi Europei potremmo trovarci a secco. Non c’è da scherzare, la situazione sta peggiorando sempre di più!

Se stavi già valutando l’acquisto di un controller originale, questo potrebbe essere il momento giusto! Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete!

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI