Xbox Cloud

Xbox Cloud: Clarity Boost migliora la grafica in streaming su Microsoft Edge

Xbox Cloud si rinnova per Edge!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Xbox Cloud non è altro che uno dei tanti servizi offerti dalla divisione Xbox di Microsoft e ti consente di giocare a ogni singolo gioco della piattaforma in modalità streaming da ogni tuo dispositivo!

Si tratta di un ottimo servizio che se abbinato al Game Pass è in grado di donare un divertimento a dir poco stellare! Oggi siamo qui per parlarti della nuova veste grafica di cui si tinge il servizio sullo scintillante Microsoft Edge, perciò resta con noi e non ne rimarrai di certo deluso!

Xbox Series S

Xbox Cloud: Clarity Boost migliora la grafica in streaming su Microsoft Edge

Xbox Cloud è da sempre disponibile anche su Microsoft Edge, il motore di ricerca preinstallato sulle ultime versioni di Windows. Oggi Microsoft ha deciso di pubblicare Clarity Boost, un’attesissima funzione in grado di migliorare la grafica dei giochi in streaming.

La funzione è molto interessante seppur attualmente limitata solo a Edge e consente di vedere alcune interessanti differenze durante le fasi di gaming, ma come funziona?

Xbox Wire riporta che la nuova funzione migliora in modo non indifferente lo scaling della risoluzione lato client e di questo ne beneficia di molto la resa grafica!

Xbox Cloud

Insomma, Xbox Cloud ora è in grado di simulare un aumento di risoluzione attraverso Edge. Si tratta di piccoli dettagli che però risultano percepibili all’utenza. The Verge ha voluto testimoniare il tutto attraverso un interessante video che noi siamo molto felici di riportarti a fine articolo!

Se invece tu fossi solo curioso di provare la nuova funzionalità, ricorda che avrai bisogno di Edge versione 96.0.1033.0 o successiva, un abbonamento Xbox Cloud e ovviamente l’opzione Clarity Boost abilitata.

Noi come sempre siamo molto felici di constatare con i nostri occhi gli enormi passi avanti che la compagnia sta attuando. Infine, come sempre ti diamo appuntamento al prossimo articolo!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro