Xbox 360

Xbox 360: nostalgico del controller? In arrivo il remake!

Mi scende una lacrimuccia!

Xbox 360 la conoscerai di certo, te ne abbiamo parlato recentemente qui! Si tratta della console Xbox che ci ha fatto compagnia dal 2005 al 2016, catturando la fiducia di moltissimi fan che ancora oggi scelgono Microsoft al posto di Sony per giocare ai loro titoli preferiti. Non perdiamoci in chiacchiere però, perché la notizia di oggi è strepitosa!

Xbox 360: nostalgico del controller? In arrivo il remake! 1

 Xbox 360: nostalgico del controller? Allora preparati a riaverlo!

Hyperkin ha da poco lanciato un annuncio che ha fatto breccia nel cuore di moltissimi fan Xbox. L’azienda vuole lanciarsi in un remake del vecchio controller della 360. L’idea c’è e si chiamerà Xenon. Xenon non è un nome per nulla casuale in quanto rappresenta il primo nome in codice della macchina. L’idea è quello di unire il vecchio al nuovo con un layout aggiornato che andrà a toccare i vecchi “start” e “select” sostituendoli con i nuovi comandi presenti sui moderni controller Xbox. Inoltre una porta jack 3,5 farà la propria comparsa insieme a un cavo USB completamente rimovibile. 

Sono previste 4 versioni diverse: bianco, nero, rosa/bianca  rossa/bianca. Ovviamente a fine articolo ti lasceremo qualche foto. Ma prima ti dobbiamo avvisare che per il momento non abbiamo né date d’uscita, né indizi sul prezzo. Se dovessimo ipotizzare però, una quarantina di euro potrebbero servirti se sei interessato al prodotto. Ottimo progetto e soprattutto grande opportunità per tutti i nostalgici di Xbox 360. Stai pur certo che ti terremo informato!

 Xbox 360

Fonte

Tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI