Xbox Game Pass Core

Xbox: 30 milioni di abbonati Game Pass? L’azienda smentisce!

Ma sarà vero?

Xbox è una piattaforma di gioco ormai conosciuta da chiunque. Passano gli anni e l’azienda riesce ancora a innovarsi, come per esempio ha dimostrato con Game Pass. Oggi siamo qui appunto per parlare di abbonati e numeri, perciò iniziamo subito.

Xbox

Xbox: 30 milioni di abbonati Game Pass? L’azienda smentisce!

Dopo l’arrivo di Starfield, qualcuno si è chiesto se il servizio ad abbonamento Xbox abbia o meno ricevuto un’impennata. A ogni modo, qualche giorno fa il profilo LinkedIn del senior director per il marketing dell’azienda aveva fatto emergere alcuni numeri davvero interessanti relativi al Game Pass.

A quanto pare, secondo l’uomo, si erano raggiunti i 30 milioni di abbonati, rispetto ai 25 quantificati ufficialmente dall’azienda. Dopo neanche una settimana, su Windows Central un comunicato ufficiale di Microsoft ha voluto smentire categoricamente il tutto:

“Microsoft ci ha inviato una nota per reiterare il precedente traguardo di 25 milioni, come il picco ufficiale”

Xbox Series X

La faccenda è abbastanza strana, soprattutto se consideriamo che l’informazione presente sul profilo del dipendete Xbox è subito dopo stata rimossa. La nostra teoria è che la compagnia voglia riservare la notizia per un annuncio futuro, assai più pomposo di una fuga di notizie LinkedIn. Noi ovviamente ti terremo aggiornato!

Fonte

Dicci cosa ne pensi!

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI