WWE 2K19 il nuovo titolo di punta sul mondo del wrestling?

Carmine S. Commenta! 2

Con oltre 200 nuovissime animazioni, WWE 2K19 promette di essere ancora più divertente

Ormai ci siamo, l’attesa sta finalmente per giungere al termine. Un sacco di contenuti davvero promettenti stanno arrivando per WWE 2K19, per portare questo nuovo capitolo dedicato al mondo del wrestling professionistico a livelli mai visti prima! A tal proposito, il direttore creativo del progetto, Lynell Jinks, ha parlato delle idee dietro allo sviluppo del gioco e di quanto i miglioramenti fatti quest’anno porteranno nuova linfa vitale ad un titolo che negli scorsi anni non ha forse brillato come avrebbe potuto. Queste le sue parole:

Voglio dire, lo si nota su tutta la linea. Ci sono molto miglioramenti che vanno dal gameplay, al sistema di Payback, a ciò che abbiamo fatto i match nella gabbia d’acciaio o l’Hell in a Cell accelerando le animazioni – ce ne sono oltre 200 nuove – al sistema delle Towers o a tutti quelli apportati a Road to Glory con gli alberi delle abilità.

Jinks ha inoltre aggiunto che le versioni degli anni precedenti non sono esattamente state all’altezza:

Cerchiamo davvero di migliorare ed ascoltare il feedback delle persone. Il nostro motto quest’anno è “rendere il gioco di nuovo divertente” e non prenderci troppo sul serio. Negli anni passati abbiamo inchiodato sull’aspetto simulativo del titolo ma non riuscivamo sempre a rendere le cose divertenti. Questo però è un videogioco, dovrebbe essere sempre divertente! I fan vogliono questo, noi abbiamo cercato di assicurarci che fosse così!

Insomma, 2K Games sembra voglia fare le cose in grande per questo nuovo titolo. In attesa della sua uscita, prevista il 5 ottobre 2018, vi lasciamo con l’elenco completo del roster di WWE 2K19, che quest’anno comprende anche un corposo numero di Divas!

Cosa ne pensate di questo nuovo capitolo? Siete fan del wrestling? Acquisterete il nuovo lavoro di questa grande software house? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: DualShockers

Se ti è piaciuto condividi questo articolo con un tuo amico!
Lascia un commento