world's end club switch

World’s End Club arriverà presto su PC

Sei pronto a partecipare al "Gioco del destino"?

Dopo il suo debutto su Apple Arcade a settembre 2020 e approdato quasi un anno dopo su Nintendo Switch, World’s End Club sta per arrivare anche su PC. Ad annunciare la notizia, svelando anche la data di uscita del titolo che sarà disponibile a breve su Steam, è stato l’editore IzanagiGames. Vediamo cosa ci aspetta da questo action a scorrimento laterale in 2D con elementi di puzzle.

world's end club switch

World’s End Club in arrivo su Steam

World’s End Club ripercorre le avventure di un gruppo di scolaretti giapponesi che si ritrovano catapultati in una bizzarra avventura dopo un incidente. Protagonisti di questo titolo sono Reycho e i suoi amici, dei ragazzi di scuola elementare membri del “Club dei Temerari“. Quella che doveva essere una normale gita scolastica si trasforma in una lotta per la sopravvivenza, quando il bus su cui viaggiavano i nostri protagonisti ha un incidente.

World's End Club

I ragazzi si ritrovano improvvisamente in un luna park sott’acqua e incontrano un clown che li costringe a partecipare al “Gioco del destino”. Inizia così per Reycho e i suoi amici una lotta per sopravvivere e riuscire a fuggire da questo posto misterioso e terribile. Con i suoi 12 protagonisti e una storia sorprendente World’s End Club arriverà su Steam il 30 novembre 2021.

Fonte

Cosa ne pensi di questo annuncio? Facci sapere con un commento!

Maria Grazia Guzzo
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI