Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook

World War Z: nuovo Dev Diary parla del rapporto fra film e videogioco

Zombie, amici e divertimento si uniscono in questo nuovo video

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Voto (5 / 1)

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno ufficialmente rilasciato un nuovo Dev Diary che spiega cosa si cela dietro il progetto World War Z, l’atteso videogioco ispirato dall’omonimo film del 2013. Nel video è interessante venire a conoscenza di come gli sviluppatori si siano posti davanti all’obbiettivo di riproporre le atmosfere e il mood del film, unendole alle meccaniche tipiche di uno sparatutto cooperativo online. Il gioco presenterà una struttura a capitoli che seguirà diverse storyline inedite ma sempre coerenti con l’universo di appartenenza.

World War Z videogioco

Interessante come il titolo abbia l’ambizione di portare un’innovazione tecnica con il suo Swarm Engine™, un nuovo motore che si prefigge il compito di muovere enormi masse di zombie in modo coerente e dinamico non tralasciando la coscienza individuale di ogni singolo elemento. Il gioco presenta 6 classi differenti e una moltitudine di bocche da fuoco per personalizzare la vostra esperienza di gioco sia quando lotterete esclusivamente contro i non-morti, sia quando all’equazione si aggiungeranno dei nemici in carne ed ossa dando vita ad una delirante modalità team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

World War Z videogioco

Il gioco è disponibile da oggi per il preorder comprensivo di alcuni pack esclusivi a questo link, per tutti gli altri giocatori ricordiamo che World War Z sarà rilasciato il 16 Aprile per PlayStation4, Xbox One, e PC.

 

Che te ne pare di questo gioco? Hai ancora voglia di videogiochi e film sugli zombie o credi che la febbre dei non morti sia passata? Scrivilo nei commenti!

CristalNinja
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
1 Topic
0 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
Notificami
CristalNinja
iCrewers
Voto :
     

Ci sono rimasto molto male per l’esclusiva PS4 di days gone, per fortuna è arrivato WWZ

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp