• Home
  • /
  • PC
  • /
  • World War Z: il trailer ‘PvPvZombies’ è stato pubblicato!

World War Z: il trailer ‘PvPvZombies’ è stato pubblicato!

Gli sviluppatori di World War Z hanno rilasciato un nuovo trailer che presenta la nuova modalità di gioco chiamata "Players vs Players vs Zombies", un sistema che lega le dinamiche competitive a quelle cooperative degli scontri contro i non-morti...

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Puoi trovare il trailer di World War Z in questione proprio qui sopra, e invece da questo articolo puoi visionare il video di presentazione del titolo. Torniamo a noi, gli sviluppatori sono felici di mostrare una caratteristica modalità di World War Z, la cosiddetta ‘Players vs Players vs Zombies‘, o anche ‘PvPvZ‘, essa sarà parte integrante del gameplay competitivo del gioco.

Player vs Player vs Zombies“, ma di che si tratta?

Vediamo cosa hanno da dire gli sviluppatori in merito…

Mentre la co-op principale da quattro giocatori di World War Z ti mette contro sciami implacabili di zombi guidati da un’IA, PvPvZ offre un’esperienza completamente unica, sfidandoti a sopravvivere sia ai vivi che ai morti attraverso una varietà di modalità competitive progettate per il combattimento quattro contro quattro. […] Ciò che separa la PvPvZ di World War Z dagli altri giochi multiplayer è lo sciame di zombi, che popola l’arena durante tutta la partita, costringendo i giocatori ad adottare diverse strategie a seconda dei movimenti dei non-morti.

World War Z trailer modalità nuova PvPvZ Players vs Players vs Zombies gameplay video immagini

Questa nuova modalità sembra abbastanza interessante, non troppo originale, poiché abbiamo già incontrato queste dinamiche in altri giochi, ma è qualcosa di promettente. Gli sviluppatori hanno anche fornito una lista delle varie modalità che comprendono le meccaniche di giocoPvPvZ‘:

  • Scavenge Raid: l’obbiettivo è proteggere le risorse nella mappa di gioco;
  • Vaccine Hunt: mantenere il possesso di un determinato oggetto fornirà punti extra durante la partita;
  • Swarm Deathmatch: stermina i tuoi rivali, ma attento agli zombie!;
  • Swarm Domination: catturare le zone fornirà punti extra;
  • King of the Hill: sgombera la vetta della collina e mantieni il suo controllo.

World War Z è il titolo sviluppato Saber Interactive e prossimamente pubblicato da MadDog Games nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. Il gioco è ispirato al mondo dell’omonimo film con protagonista il rinomato Brad Pitt e regista Marc Forster, l’intero pianeta è colpito da un’epidemia zombie, e tutte le popolazioni sono impegnate nella propria ricerca di una cura. Il titolo di Saber Interactive sarà uno Sparatutto in Terza Persona (TPS) che promette una spropositata quantità di non-morti che viaggeranno in orde gigantesche e molto scenografiche, le speranze su World War Z sono molte, ma ora dobbiamo attendere… e tu? Che ne pensi di questo titolo? Ami gli Sparatutto con tanti, tanti zombie?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>