World War Z, il crossplay non arriverà su PlayStation 4

Almeno per il momento

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Saber Interactive ha annunciato che il suo videogioco, World War Z avrà un aggiornamento oggi 23 marzo. Questo conterrà il crossplay, che permette di videogiocare online con gli amici a prescindere dalle piattaforme.

Nonostante il titolo sia disponibile su Xbox One, PC e PlayStation 4, quest’ultima non è al momento inclusa nell’aggiornamento, ma come è possibile leggere dall’account ufficiale Twitter riguardante World War Z, arriverà “in futuro”.

Questo update sarà l’ultimo passo da compiere per completare la roadmap della Stagione 2 del videogioco. Fatto sta che probabilmente il contenuto disponibile non è finito qui, dato che gli stessi sviluppatori hanno lasciato intendere chiaramente che “non è ancora finita”. È molto probabile arrivi una Stagione 3. E con la fine di questa season, non dovremmo aspettare molto prima di sapere qualcosa in più.

World War Z è uno sparatutto in terza persona, ispirato all’omonimo film di Paramount Pictures. Il gameplay è frenetico in quanto enormi ondate di zombie potenti e veloci rischiano seriamente di mettere in pericolo, il trucco per sopravvivere sarà collaborare insieme agli altri tre giocatori e cercare di eliminarne quanto più possibile.

All’inizio bisognerà scegliere una classe fra sei possibilità, tutte molto diverse tra loro: scegli in base al tuo stile di gioco e divertiti a giocare un’avventura insieme ad i tuoi amici.

Se ti interessa acquistare World War Z per PC o Xbox One, ti consiglio di utilizzare questo link, che ti rimanderà al sito web Instant Gaming. Qui potrai comprare una chiave del gioco ad un prezzo scontato del 24%.

World War Z

Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.

Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!

Ti potrebbe interessare...
world war z
World War Z: disponibile il trailer di lancio!
Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio di World War Z, l’attesissimo co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Dai un’occhiata…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram