Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
World War Z

World War Z: gli sviluppatori analizzano il videogioco

Tutte le informazioni trapelate dal nuovo Dev Diary di World War Z

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno da poco pubblicato il nuovo video Dev Diary dedicato al loro titolo videoludico di prossima uscita: World War Z, ispirato all’omonima pellicola cinematografica con protagonista Brad Pitt.

La peculiarità del film che più ha impressionato i cineasti e il pubblico risiede nelle scene al cardiopalma in cui si vedono centinaia e centinaia di zombie correre, organizzarsi e pianificare attacchi ai danni dei malcapitati protagonisti arrivando addirittura a sollevarsi uno sopra l’altro per scavalcare un altissimo muro di cinta. Gli esseri non-morti si contraddistinguono perciò dalle loro controparti viste in altre opere simili, sia per la loro velocità che per la loro scaltrezza capaci di muoversi in orde collettive o individualmente.

Ebbene dalla visione del video in allegato si evince chiaramente come gli sviluppatori abbiano progettato un mondo di gioco che renda omaggio alla pellicola, mantenendone la struttura ad alto tasso adrenalico e dove dovremo fronteggiare – al pari di Brad Pitt e i suoi comprimari – orde di famelici zombie. A questo proposito va sottolineato che il titolo in questione vanta senz’altro il più alto numero di non-morti visualizzati a schermo di sempre.

I fan della pellicola pertanto non saranno delusi, anzi si troveranno a proprio agio benchè il titolo introduca nuove storyline e nuovi personaggi che animeranno la cruenta lotta tra vivi e non-morti.   In particolare i videogiocatori dovranno sopravvivere ad intense missioni in cooperativa che li vedranno fronteggiarsi sia contro gli infetti che contro gli umani nella modalità battezzata Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ) : a voi la scelta su chi impersonificare!

Il titolo è già in preordine (sia in versione digitale che in versione fisica) per PC, PlayStation 4, Xbox One e la data di uscita è stata confermata per il 16 aprile prossimo.

Sei pronto a fronteggiare orde di zombie assetati di sangue? La sfida tra vivi e non-morti sta per cominciare…

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp