world war z

World War Z: disponibile il trailer di lancio!

Ad un giorno dall'uscita del gioco pubblichiamo il trailer di lancio di World War Z

Pubblicità

Il titolo che analizzeremo oggi ha già debuttato su numerose piattaforme, ma adesso è approdato su Switch. Sarà stato un adattamento soddisfacente o si tratta dell’ennesimo flop?

World War Z

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio di World War Z,
l’attesissimo co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Dai un’occhiata al trailer di lancio, visionabile in calce alla notizia, che include il brano “War” interpretato dai Black Stone Cherry, e preparati a sconfiggere orde di zombi.

Sviluppato con il dinamico Swarm Engine™ di Saber, World War Z scatena centinaia di zombi assetati di sangue e in rapida evoluzione, capaci di muoversi come un’orda collettiva o individualmente. Scegli tra sei distinte classi e un arsenale di armi mortali, esplosivi, torrette e trappole. Sopravvivi agli zombi attraverso intense campagne co-op a quattro giocatori in tutto il mondo, tra cui New York, Gerusalemme, Mosca e Tokyo, e combatti sia gli zombi che i veri avversari umani in modalità multiplayer con team Players vs. Players vs. Zombies (PvPvZ).

È ora possibile effettuare il pre-order del gioco per tutte le piattaforme, sia in versione fisica che digitale. Tutti i pre-order includeranno il Lobo Weapon Pack, che include tre golden weapon skins e l’arma dual-bladed Lobo, senza nessun costo aggiuntivo.

World War Z sarà disponibile da domani 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite l’Epic Games Store. Restate con noi per la recensione completa del titolo.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo ennesimo titolo a tema zombie? Dicci la tua con un commento qui sotto.

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x