World War Z

World War Z: in arrivo su Nintendo Switch a novembre 2021

Andiamo a dare un'occhiata alle ultime news riguardanti il porting per Nintendo Switch di World War Z che sembra finalmente avere una data d'uscita

Pubblicità

Il titolo che analizzeremo oggi ha già debuttato su numerose piattaforme, ma adesso è approdato su Switch. Sarà stato un adattamento soddisfacente o si tratta dell’ennesimo flop?

World War Z

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Grandi notizie per tutti gli amanti dei non morti che possiedono una Nintendo Switch in quanto sembra che la lunghissima attesa per il porting di World War Z sia finalmente terminata. Di recente le pagine del Nintendo Eshop europeo e australiano del titolo sono state aggiornate e riportano una data d’uscita e addirittura la dimensione dei file di gioco.

Il gioco dovrebbe debuttare sul piccolo gioiello ibrido nipponico il 2 novembre 2021 e peserà 6.6 GB. Il costo del titolo sarà di 35.99£ sullo store del Regno Unito e probabilmente sarà il medesimo anche per la versione italiana del progetto targato Saber Interactive.

Il porting è stato annunciato per la prima volta durante la primavera del 2020 e da quella data non si è più saputo quasi nulla, tuttavia finalmente sembra che qualcosa abbia cominciato a smuoversi. Tuttavia incuriosisce il fatto che non venga riportata nessuna data sullo shop Nintendo del Nord America.

Per ora il team di sviluppo non ha ancora rotto il ghiacco a proposito di questa presunta data d’uscita, tuttavia presto sapremo con certezza quali sono le intenzioni del team. Di conseguenza tutti coloro che sono interessati al gioco dovranno tenere le orecchie per aperte nel caso qualche informazione cominciasse a vagare per il WEB.

Una panoramica di World War Z

World War Z

Nel caso non sapessi di cosa parla il titolo ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale del PlayStation Store:

“World War Z è un adrenalinico sparatutto cooperativo in terza persona per un massimo di 4 giocatori in cui dovrai affrontare immense orde di zombi. Basato sul film di Paramount Pictures, il gioco è un concentrato di azione e sparatorie condite da avvincenti storie ambientate in varie parti del mondo.”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro