World War Z arriverà su Nintendo Switch

Ben presto World War Z approderà sulla console ibrida di casa Nintendo, includendo nel porting anche alcune sorprese

LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Pare che in queste ore le potenti antenne della nostra redazione abbiano captato una splendida notizia che farà la felicità di tutti i fan del post apocalittico, condito in salsa putrescente al gusto zombie. Infatti poche ore fa, la software house Saber Interactive che ha dato i natali al multiplayer cooperativo inspirato ai racconti e al celebre film World War Z, abbia annunciato importantissime novità riguardo al futuro del titolo, che vedrà come nuova terra fertile la fortunatissima console ibrida del gigante nipponico Nintendo, ovvero Nintendo Switch.

Orde di zombie si preparano a invadere Nintendo Switch, in World War Z…

World War Z

Non è tutto,  oltre al porting annunciato dal team di sviluppo, arriverà anche un edizione speciale GOTY (Game Of The Year) che racchiuderà al suo interno moltissime novità e contenuti speciali. Purtroppo per quanto riguarda la data d’uscita su Nintendo Switch non si hanno ancora notizie certe, mentre per l’edizione GOTY Edition la data d’uscita è fissata per il 5 maggio di quest’anno. L’edizione sarà disponibile sia per PC che su PlayStation 4 e Xbox One al “modico prezzo” di 49.99 Dollari/Euro.

La versione sarà un ottimo punto di partenza per chi è amante del genere, ma per ora non ha potuto mettere mani sul titolo. Infatti quest’edizione includerà nuovissime armi, un nuovo personaggio inedito nel roster da poter scegliere e una nuovissimo episodio in PvE composto da tre missioni, ambientate nella città francese di Marsiglia. Ovviamente l’edizione includerà anche tutti i DLC usciti precedentemente, quindi davvero una ottima occasione, sopratutto se fremi all’idea di spappolare qualche cranio putrefatto cercando di sopravvivere alle orde di non morti.

Lo stesso Matt Karch (CEO di Saber Interactive) in un intervista ha dichiarato:

“World War Z ha avuto un enorme impatto sul nostro studio sotto tutti i punti di vista. Abbiamo più di dieci milioni di giocatori registrati che hanno giocato al titolo. Durante la settimana in cui il gioco era disponibile gratuitamente su Epic Games Store 9.9 milioni di persone hanno riscattato il gioco e abbiamo raggiunto un picco di 250 mila giocatori connessi contemporaneamente su tutte le piattaforme. Epic mi ha detto che World War Z è stato il gioco più di successo tra quelli messi a disposizione gratuitamente sullo store, abbiamo persino superato Left 4 Dead 2 in numero di download e di giocatori”. 

Resta sintonizzato sul nostro sito per essere sempre aggiornato in tempo reale su tutte le news inerenti al mondo dei videogiochi.

Ti potrebbe interessare...
world war z
World War Z: disponibile il trailer di lancio!
Saber Interactive e Focus Home Interactive hanno pubblicato il trailer di lancio di World War Z, l’attesissimo co-op shooter ispirato al film blockbuster di Paramount Pictures. Dai un’occhiata…

0

Commenti

1148

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram