World War Z

World War Z, arriva la nuova modalità Orda

Insieme alla nuova Modalità arriva anche un nuovo tipo di zombie

Pubblicità

La modalità Orda di World War Z arriverà con il nuovo aggiornamento per portare una ventata di novità nel gioco. Le modalità Zombie e Orda si uniscono per dare vita ad un ibrido chiamato modalità Orda Z, in cui quattro giocatori uniscono le forze per combattere orde di non morti sempre più letali e numerose.
All’interno della nuova modalità avrai a disposizione anche le comodità della modalità Orda, sotto forma di difese costruibili, dalle barricate alle torrette automatizzate fino ad arrivare ai mortai, oltre che ad un assortimento casuale di armi fornite dallo shop in game, che possono essere riscattate in cambio di punti guadagnati ammazzando non morti.

Saranno introdotte anche le missioni secondarie opzionali durante ogni ondata, come per esempio ottenere 25 uccisioni con armi da mischia, di modo da guadagnare ancora più punti. Alcune parti della mappa genereranno anche armi ed equipaggiamento se riesci a trovare il tempo per cercarle tra un’orda e l’altra.
Mentre sarai impegnato a falciare zombie con ogni possibile arma concepita dall’uomo, ti converrà fare attenzione ad un nuovo tipo di non morto, cercando di ucciderlo standogli ben lontano. Il nuovo zombie viene chiamato Bomber, ed è un esperto di munizioni militari zombificato. Questo non morto è imbottito di esplosivi, e non farà altro che correrti addosso nella speranza di farti saltare in aria al termine del conto alla rovescia delle bombe.  Quando te lo troverai di fornte, dovrai abbatterlo velocemente se vuoi che esploda in mezzo agli altri non morti, pulendo un po’ la mappa, oppure dovrai ucciderlo e correre subito sul suo cadavere per disinnescare le bombe e raccoglierle.
Sabre Interactive ha anche riconfermato che sta pianificando di aggiungere il supporto cross-play per le modalità PvE di World War Z nell’aggiornamento finale per la seconda stagione del gioco, Update 6, e che avrà altre notizie entusiasmanti da annunciare presto.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questa nuova modalità? Faccelo sapere nei commenti.

0 0 vota
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

LEggi altro