World War 3 è attualmente in sconto su Steam

Se stavi pensando di acquistarlo, questo è il momento giusto

World War 3
0

Grazie al successo registrato dall’ultima Giga-Patch, gli sviluppatori del team The Farm 51 hanno deciso di rilasciare uno sconto del 40% per World War 3. Se avevi già in mente di acquistare il gioco o se semplicemente vuoi provare un multiplayer militaresco, questa è la tua occasione per dare un’opportunità al titolo in questione.

Qualche dettaglio in più sul gioco.

Stiamo parlando di uno sparatutto in prima persona, ambientato in un moderno conflitto mondiale. Il gioco è caratterizzato da un solido gameplay, dalla presenza di ambientazioni reali, forze armate nazionali, un ottimo sistema di personalizazzione e un robusto sistema balistico. L’ultima caratteristica diventa fondamentale quando entriamo nel competitivo. Ovviamente, anche il resto fa la sua parte per rendere il gioco unico e avvincente, ma qual’è il segreto di tanta precisione verso la creazione di elementi simili alla realtà?
Il titolo, è stato creato in cooperazione con i centri militari di ricerca e sviluppo. Di fatto, World War 3 cerca di ricreare e mostrare le conseguenze di ogni battaglia nel contesto di una guerra mondiale, dando un’idea di cosa accadrebbe se si verificasse uno scenario simile nella realtà.

World War 3

Cosa include la Giga-patch?

La patch include due nuove mappe, armi, uniformi, oggetti cosmetici e diversi veicoli. A parer mio, le cose più interessanti sono le nuove feature.

Il sistema di segnalazione per indicare un determinato punto d’interesse, è stato revisionato e migliorato. Anche la chat vocale ha subito delle modifiche: adesso si può parlare con la propria squadra attraverso la pressione prolungata di un tasto. Vediamo anche dei punti di respawn mobili che, disponibili attraverso un veicolo di fanteria, permettono ai membri della squadra di “spawnare” in diverse zone della mappa. Un pensiero è stato dedicato anche a chi gioca senza un microfono e sono stati aggiunti dei comandi per richiedere munizioni, ringraziare qualcuno o far sapere qualcosa di più generico alla squadra. Infine, a richiesta dei giocatori è stato inserito un Bowser Server in modo da potersi coordinare al meglio con il proprio team e partecipare a delle nuove partite.

World War 3

World War 3 è disponibile in early access su steam e, oltre al periodo di sconto, c’è la possibilità di poterlo provare gratuitamente (come vediamo sul sito ufficiale) nel fine settimana. Pareri personali? Secondo me è un titolo da non sottovalutare, che va sicuramente tenuto in considerazione per un possibile acquisto.

Approfitta dei commenti per dirci la tua su World War 3

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Approfitta dei commenti per dirci la tua su World War 3

0