World Seeker

World Seeker: l’open world di One piece si mostra al pubblico  

Ecco a voi il primo video gameplay del gioco targato Bandai Namco.

World Seeker è il nuovissimo gioco ispirato a One piece creato dalla Bandai Namco. Si tratta di un open world naturalmente ispirato al famoso pirata dal Cappelli di Paglia ovvero Rufy; personaggio nato dal genio assoluto Eiichiro Oda.

Quello che vi mostriamo è il primo gameplay assoluto del nuovo gioco dove possiamo intravedere tutte le abilità del simpatico pirata durante i combattimenti; non mancheranno certamente i suoi salti estesi con tanto di calci potenti e colpi ad area per sconfiggere i nemici. Gli sviluppatori hanno dichiarato che ci sarà un ruolo di rilievo per le fasi stealth combinandole ad elementi da gioco di ruolo e da sparatutto ma in terza persona. Tutto questo prevede l’abbandono in modo definitivo delle meccaniche presenti nella miniserie Pirate Warriors.

Non si hanno ancora notizie sulla data di uscita di World Seeker ma quello che è certo che sarà possibile giocare a questo titolo su PlayStation 4, Pc e Xbox One. Ancora una volta Bandai Namco ci vorrà stupire unendo il mondo dei videogame a quello degli anime per rendere questo gioco un vero capolavoro.

Fonte

-
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x