world of warcraft shadowlands

World of Warcraft Shadowlands disponibile dal 27 Ottobre

Svelata la data di uscita della prossima espansione di World of Warcraft prevista per il 27 ottobre 2020 allo scoccare della mezzanotte.

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ecco la notizia che molti giocatori di World of Warcraft attendevano la data dell’uscita della prossima espansione “Shadowlands”.  L’annuncio è stato dato dalla stessa Blizzard che renderà disponibile l’espansione dal 27 ottobre 2020 allo scoccare delle 00:00 in Europa. L’ espansione uscirà contemporaneamente nelle Americhe, Taiwan, Corea e Australia/Nuova Zelanda. Manca davvero poco all’uscita che porterà tutti i giocatori dell’universo World of Warcraft ad esplorare l’aldilà di Azeroth. L’espansione è preacquistabile in 3 edizioni: la base, l’heroic e l’epic. Insieme all’annuncio dell’imminente uscita, Blizzard ha svelato il primo di 3 video che ci accompagneranno verso Shadowlands.

Si inizia con il Bastione e l’aldilà per poi proseguire con gli altri video che usciranno il 3, 10 e il 17 settembre guidandoci verso la nuova espansione.

Il cammino nel regno dei morti

Con World of Warcraft Shadowlands, andremmo finalmente a visitare l’aldilà di Azeroth. Qui ci imbatteremmo in personaggi che nel corso degli eventi di Word of Warcraft sono deceduti, ma che per alcune ragioni devono adempire a dei compiti nel regno(tra questi personaggi spicca il nome di Uther l’araldo della luce). Entrando in queste terre, i campioni di Azeroth incontreranno un mondo disfatto. Anime virtuose gettate nell’oscurità della fauce, mentre le Congreghe ovvero potenti fazioni che dominano questi regni, devono fare i conti con la misteriosa siccità di Animum, la risorsa principale. Un antico male invece raduna le forze per spezzare le catene che lo imprigionano, i giocatori dovranno trovare la loro strada attraverso i pericoli dell’aldilà, forgiando un patto con la Congrega che più si allinea ai loro principi e ripristinando l’equilibrio nel regno dell’oltretomba.

 

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Finalmente la data è stata svelata e tutti i giocatori l'attendevano con impazienza. Riuscirà shadowlands a confermarsi? World of Warcraft rimarrà ancora il migliore nel suo campo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro