0
0

World of Warcraft: prolungato l’evento che raddoppia l’EXP

Blizzard ha deciso di assecondare le richieste della propria community, estendendo l’attuale evento di World of Warcraft che assicura il raddoppio dei punti esperienza guadagnati in game

World of Warcraft, World of Warcraft Evento EXP, World of Warcraft Shadowlands, WoW Shadowlands, Blizzard Entertainment
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Per far felici i fan di World of Warcraft che stanno vivendo la loro quarantena nel fantastico mondo di Azeroth, Blizzard Entertainment ha pensato bene di accontentare le suppliche dei moltissimi giocatori che, negli ultimi giorni, hanno chiesto a gran voce un’estensione temporale del buff Winds of Wisdom.

Questo potenziamento, particolarmente apprezzato da tutta la community dell’immortale MMORPG, è attivo già da un mese su qualsiasi personaggio creato dagli utenti e garantisce, nel caso non fosse chiaro, un bonus del 100% all’Esperienza guadagnata in gioco. Davvero niente male insomma, specie considerando la natura del titolo stesso in cui, a conti fatti, potenziare il proprio alter ego virtuale è una delle cose più importanti da fare.

Questo sogni ad occhi aperti fatto di luci dorate e statistiche che aumentano, sarebbe originariamente dovuto durare altri due giorni, per poi non lasciare alcuna traccia di sé a partire dal 20 aprile. Le cose però, dopo svariate sollecitazioni comparse in rete, sono radicalmente cambiate.

Blizzard ha infatti da poco annunciato la proroga di tale scadenza, allungando di molto la durata dell’evento. Il bonus all’EXP che sarebbe dovuto cessare proprio questo lunedì, è ora esteso fino a che non sarà rilasciata la pre-patch di Shadowlands, l’ottava espansione di World of Warcraft il cui arrivo è previsto nel corso di quest’anno.

Se consideriamo il fatto che al momento, i lavori su Shadowlands, sono da pochissimo arrivati alla loro prima fase di testing, è lecito pensare che gli utenti potranno ancora godere dei vantaggi di cui sopra almeno per qualche mese. Per i tentacoli di N’Zoth, che diavolo ci fai ancora qui? Corri a farmare!

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1149

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0