World of Warcraft sta per tornare con un evento stagionale dedicato all’espansione Legion, di cui saranno protagonisti Eternus e lo Stormo dei Draghi: si tratterà di un evento a tempo limitato che permetterà di rigiocare l’espansione in una modalità più veloce, creando un personaggio Corridore nel Tempo. I giocatori potranno scegliere di partecipare a tutte le dodici spedizioni, missioni mondiali, storie locali, campagne e tante altre cose.
Nelle espansioni passate, Eternus, dello Stormo dei Draghi dell’Infinito, ha cercato di scoprire di più sul proprio passato, e adesso indaga su cosa abbia salvato Azeroth dalla Legione. A questa storia fa da contorno un nuovo sistema di gioco che cerca di essere fedele all’atmosfera di Legion.

Alcune novità di World of Warcraft: Legion Remix
Mists of Pandaria aveva un sistema di gemme, mentre la nuova espansione funzionerà con gli artefatti; ognuno di questi ha un diverso albero di abilità ed è possibile scegliere tra Natura, Vile, Arcano, Tempesta e Sacro. Con la nuova funzione rapida si potranno cambiare quando si desidera, e durante il gioco si potranno trovare alcuni gioielli che permettono di far crescere le abilità.
Eternus sta conducendo degli esperimenti per potenziare i campioni di Azeroth e prepararli ad ogni probabilità. In questo modo, incontrando nemici più potenti, le ricompense saranno più alte dopo averli sconfitti. Si riceverà un importante aiuto anche dagli Obelischi Fuoritempo, con cui si acquisiranno potenziamenti temporanei ma notevoli.

Si potrà scegliere tra tantissime cose da fare ogni giorno, come incarichi, spedizioni, uccidere demoni, e le missioni da completare saranno oltre 100. La frequenza con cui prendere parte a ognuna di queste attività, ovviamente, è a libera scelta, e se si vogliono affrontare al massimo della difficoltà, basterà impostare il livello del mondo a “Eroico”. Tra le ricompense, si otterranno anche titoli come “Cronostudioso”, “l’Infernale” e “del Caos Infinito”.

Tutti i personaggi avranno cinque spazi in più e potranno essere trasferiti in The War Within anche senza aver terminato Legion Remix. Una volta cambiata linea temporale, non sarà più possibile tornare indietro, e i personaggi possono essere convertiti in “normali” solo se creati da almeno 24 ore. Per convertirli dal livello 70 in su, è richiesta l’espansione The War Within. Blizzard ha dichiarato che Legion Remix sarà disponibile a partire dal 7 ottobre, verrà aggiornata ogni due settimane e per scoprire tutte le altre novità invita a visitare il sito ufficiale.