Il 17 gennaio, data attesa dai più fedeli appassionati, è finalmente arrivato e ha portato con puntualità quello che molti giocatori attendevano con impazienza: il nuovo aggiornamento di World of Warcraft Dragonflight, Semi del Rinnovo.
Il nome è già di per sé una garanzia e infatti sono moltissime le novità che Blizzard ha deciso di inserire per rendere l’esperienza di gioco non solo più completa, ma anche più coinvolgente.
Per la gioia degli amanti degli spostamenti aerei, finalmente il Volo Draconico sarà disponibile in tutta Azeroth, nelle zone in cui è possibile volare. Fuori dalle Isole dei Draghi le cavalcature potranno essere utilizzate all’80% della loro velocità.
Anche la storia acquista una maggiore intensità, con l’opportunità di approfondire tramite gli archivi quanto accaduto nei tempi più remoti. Sarà possibile scoprire la storia delle Isole dei Draghi, in un evento pubblico che permetterà non solo di ottenere ricompense speciali, ma anche di incontrare nuovi personaggi e risalire ai racconti più antichi.
Nel frattempo, gli Elfi della Notte hanno stabilito una nuova capitale, Bel’ameth, pronta per essere costruita ed esplorata, mentre Re Mantogrigio avrà bisogno non solo delle sue armate, ma anche del tuo aiuto per affrontare i nemici che occupano le terre di Gilneas.
Semi del Rinnovo introduce anche una nuova funzionalità, che sarà sicuramente apprezzata da molti giocatori. Sarà possibile affrontare le spedizioni accompagnati da seguaci, PNG che si riveleranno utili nella nuova modalità che prevede da 1 a 4 giocatori, alle quali potrai scegliere se partecipare da solo o in compagnia dei tuoi amici più leali.
Ovviamente non mancano le nuove missioni della campagna, oltre a nuove personalizzazioni per Troll, Draenei e per i servitori dello Stregone.
Alla fine del mese, inoltre, tutti i giocatori avranno accesso alla prossima Coppa Terre Esterne, disponibile per un tempo limitato.
Tutti i dettagli su Semi del Rinnovo sono disponibili sul sito ufficiale di World of Warcraft