2
3

World of Tanks, comincia ufficialmente la SummerSlam!

Con il nuovo aggiornamento 5.0 alcuni dei campioni più importanti della WWE sbarcano ufficialmente su World of Tanks, dando così inizio alla SummerSlam

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

No Man’s Sky: diamo il benvenuto all’aggiornamento Origins
Dovresti usare il laser tattico in COD Warzone?
Sunday Movie Game – Sonic: il Film – Puntata #6
Naviga tra i contenuti

Arrivato nell’ormai lontano 2010, World of Tanks ha da poco festeggiato insieme alla propria community i suoi 10 anni di attività, tra esplosioni casuali e rumore di cingoli. I festeggiamenti però non sono ancora finiti e Wargaming.net ha in serbo tantissime altre sorprese per i propri giocatori, in particolare, per tutti coloro i quali pilotano il proprio carro armato attraverso una console come PlayStation 4 Xbox One.

Arrivando prima su console e successivamente anche su PC, il nuovo aggiornamento 5.0 porterà nel mondo di World of Tanks alcuni degli atleti più famosi e amati della WWE (World Wrestling Entertainment) con una collaborazione che promette di fare faville. “Montagne di muscoli per guidare bestioni armati fino ai denti”, sembra un mix particolare, ma potrebbe rivelarsi molto interessante.

La WWE sbarca ufficialmente su World of Tanks!

Il nuovo aggiornamento rilasciato da poco per il suo World of Tanks darà il via a una nuova stagione fatta di scontri incredibili, esplosioni colossali e chi più ne ha più ne metta! Il titolo dato a questo appuntamento stagionale rimarca pesantemente la collaborazione attiva con la WWE, infatti, questa stagione prende il nome di “SummerSlam”Con questo nuovo evento i giocatori di tutto il mondo potranno avere accesso a un set di 5 inediti carri armati, ognuno di essi con un design e caratteristiche ispirate direttamente all’atleta di riferimento. I campioni che saliranno “sul ring” del gioco sviluppato da Wargaming.net saranno: Stone Cold Steve Austin, The Undertaker, Becky Lynch, SGT. Slaughter e Andre The Giant.

Forse l’accoppiata “WWE-WOT” può sembrare un po’ strana e, per alcuni versi, forzata ciononostante fa capire chiaramente quanta strada ha fatto un titolo di simulazione arrivato sul web 10 anni fa quasi per caso. Un gioco ispirato al mondo bellico dei carro armati che, in pochi anni, è riuscito a ritagliarsi una buona fetta di pubblico in tutto il mondo e in tutte le fasce di età. In ogni caso, ti ricordo che la nuova SummerSlam durerà fino al prossimo 21 settembre 2020.

Ti potrebbe interessare....

10

Commenti

1277

Miei

2
3

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




  1. carmine63
    · Ospite
    23 Luglio 2020 alle 8:44

    E tutto in lingua inglese e non italiano . Che schifezza .

    0
  2. Shakira
    · Ospite
    23 Luglio 2020 alle 8:46

    E tutto in lingua inglese e non italiano . Che schifezza .

    0
    1. 1
      Diego Savio Branciforti
      · cazzarino lvl 1
      23 Luglio 2020 alle 10:13

      Ciao, purtroppo moltissimi giochi sul mercato videoludico non sono ancora disponibili in lingua italiana. In ogni caso, se posso darti un consiglio, ti direi comunque di giocarci! In giochi come questo una conoscenza base della lingua inglese può andare bene :-).
      Pensa che quando giocai il primo Resident Evil (PS1), per seguire la trama e risolvere i vari puzzle ho dovuto mettermi il buon Zanichelli Inglese/Italiano sulle gambe per poterlo completare al 100%!
      Quindi non fermarti mai alla lingua di un gioco perché potresti perderti qualcosa di bello senza rendertene conto (…magari questo non è il caso vista la natura del gioco)! Approfittane altresì per migliorare l’inglese :-)!

      0
      1. Paolo
        · Ospite
        13 Agosto 2020 alle 10:09

        Ciao
        Se traduci il gioco in tedesco. Francese . Polacco lo fai anche in Italiano
        Un po di orgoglio. Io non spendero piu un euro in questo gioco

        -1
        1. Riccardo
          · Ospite
          8 Settembre 2020 alle 13:29

          Sono d’accordo con tè

          0
  3. Moreno
    · Ospite
    23 Luglio 2020 alle 18:06

    Molto probabilmente un’estate libera dalla pressione di WOT , con tutti gli aggiornamenti si potevano sprecare a pensare anche a chi l’inglese non lo conosce. Rispetto ai menu precedenti uno strazio. Poi ci sono alcune cose non chiare , spero che finito l’evento si torni ai vecchi menu

    3
    1. 1
      Diego Savio Branciforti
      · cazzarino lvl 1
      24 Luglio 2020 alle 11:32

      Ciao,
      solitamente per giochi di questo tipo, in particolare nei momenti iniziali delle stagioni, capita spesso che ci siano errori di traduzione o di altro genere. Credo che in queste settimane la software house che si occupa di WOT risolverà con qualche patch…o per lo meno spero!

      1
  4. Filippo
    · Ospite
    1 Agosto 2020 alle 15:58

    Che porcheria, dopo 4 anni disinstallo tutto

    1
  5. Ariete1969
    · Ospite
    6 Agosto 2020 alle 12:33

    Ben fatto ma
    La pecca sta nella lingua italiana

    2
  6. Beatrice giuseppe
    · Ospite
    11 Agosto 2020 alle 0:42

    Traducetelo in italiano

    1