Workers & Resources: Soviet Republic

Workers & Resources: Soviet Republic si aggiorna con nuovi velivoli

Nuovi elicotteri e strutture sotterranee amplieranno ancora di più l'esperienza della società sovietica

Immaginare un simulatore alla pari di Sim City, ma popolato dal proletariato russo sembrava un sogno…eppure, Workers & Resources: Soviet Republic ha creato un vero e proprio colosso gestionale dove poter gestire la propria città abbracciando la repubblica sovietica e la sua cultura!  

Partito in accesso anticipato ormai due anni fa, Workers & Resources: Soviet Republic si è costantemente aggiornato, migliorando di volta in volta ogni aspetto caratteristico dei simulatori, aumentando la profondità di gameplay e le possibilità creative dello stesso giocatore.

Con il nuovo aggiornamento, il settimo per l’esattezza, sono stati aggiunti dei nuovi velivoli “tuttofare” e nuove opzioni di costruzione e gestione. Il tutto è mostrato nel trailer qui sotto:

Workers & Resources: Soviet Republic porta il simulatore nel regno sovietico

Con l’aggiunta dei nuovi elicotteri, strade sopraelevate e nuove possibilità di gestione delle strade metropolitane e non, il gioco si aggiorna ad una versione sempre più completa e…prossima all’uscita?

I nuovi elicotteri aggiungono un utilissimo velivolo adatto ad ogni tipo di necessità: basterà posizionarlo vicino alla relativa struttura che subito vedremo partire con lo scopo di prestare soccorso, spegnere incendi e traslocare cantieri, il tutto nella maniera più veloce ed efficiente vista fino ad ora.

Workers & Resources: Soviet Republic

Vengono inoltre aggiunte nuove funzioni di gestione della strada e della logistica industriale. Cominciando con delle semplici strade pedonali sopraelevate, potremo perfino costruire sottopassi, strade metropolitane sotto autostrade e strutture per garantire la sicurezza dei pedoni, mentre avremo finalmente a disposizione strade curve ed impianti sotterranei per la gestione di risorse e passaggi.

Il tutto insieme al nuovo fenomeno meteorologico della pioggia, il quale potrebbe creare disagi e ritardi, proprio come nella vita reale…l’unica differenza è che potremo prevedere per tempo tali problemi e prevenirli, in modo da risparmiare inutili guasti e problemi logistici di qualsivoglia tipo!

Senza dubbio Workers & Resources: Soviet Republic sta raggiungendo sempre più il pari dei grandi simulatori e siamo sicuro che ormai la sua uscita sia prossima, ma nel caso attendiamo ulteriori novità che verranno subito condivise nella nostra Sezione Notizie!

Fonte

E tu sei pronto a creare delle città degne del proletariato?

Matteo Girelli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI