Wizards Unite, ha inizio l’Evento Brillante – Calamità di Potter

È iniziato l'Evento Brillante - Calamità di Potter per Harry Potter Wizards Unite

Evento Brillante Harry Potter Wizards United
0

Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’inizio dell’Evento Brillante – Calamità di Potter per l’app Harry Potter Wizards Unite. La prima settimana dell’evento è iniziata questo martedì 16 luglio e finirà martedì 23, mentre la seconda settimana partirà da martedì 30 luglio e arriverà fino martedì 6 agosto.

Calamità brillante mette a disposizione nuove pagine del Registro, nuove Tracce Brillanti e Compiti Speciali, che permetteranno agli utenti di avere accesso ai Libri della Sezione Proibita e di sbloccare oggetti esclusivi per il Documento Ministeriale. Inoltre, ogni settimana, ci saranno differenti missioni e pagine di Registro da completare a disposizione degli utenti.

Entrando nel dettaglio, durante l’Evento Brillante saranno presenti complessivamente quattro raccolte d’incarichi speciali: le prime due serie saranno disponibili a partire da questa prima settimana, mentre le restanti lo saranno nella seconda settimana di gioco, dal 30 luglio al 6 agosto.

Ogni raccolta è ulteriormente suddivisa in tre compiti diversi. Completare una singola missione permetterà di accedere ad una ricompensa, mentre completando l’intera serie di incarichi speciali permetterà di sbloccarne delle altre.

Harry Potter Wizards Unite, sviluppato da Warner Bros. Interactive Entertainment in collaborazione con Niantic, è disponibile solo da poche settimane per mobile ma ha già registrato un record di download a livello mondiale. Gli eventi speciali riprendono ciò che è stato già sperimentato con successo con Pokémon Go: un’occasione per proporre ai fan una nuova modalità di gioco e permettere l’accesso a oggetti unici, disponibili solamente in un determinato periodo di tempo. È facile quindi aspettarsi che Warner Bros. Interactive Entertainment e Niantic proporranno a breve altri eventi per la community di Harry Potter Wizards Unite.

Sul sito ufficiale della Niantic nella pagina Harry Potter: Wizards Unite Support, è possibile trovare maggiori informazioni riguardo l’Evento Brillante – Calamità di Potter. Inoltre Warner Bros. Interactive Entertainment ricorda ai giocatori che è possibile scambiarsi qualsiasi parere e consiglio sul gioco sulle pagine social dedicate.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Che cosa ne pensi dell’Evento Brillante – Calamità di Potter? Lascia il tuo commento!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!