G.I. Joe Wizard of the Coast

Wizard of the Coast al lavoro sul prossimo G.I. Joe?

Che sia la volta buona ora?

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

La passione per G.I. Joe non tramonta mai, Wizard of the Coast lo sa bene, tanto che, nell’ultima conferenza Hasbro ha annunciato un nuovo progetto in terza persona ricco d’azione e con i personaggi tanto amati!

Reduce da molti titoli, ognuno dei pareri altalenanti e ricchi di critiche, il prossimo titolo action sarà gestito da uno studio ed una produzione che “sa quello che fa”, testimone i numerosi titoli Tripla A, così come quello in via di sviluppo ispirato alla saga action degli anni ’70 con protagonisti il gruppo di spionaggio più famoso al mondo!

Purtroppo la cattiva reputazione dei giochi gioca a sfavore del progetto, ma la fiducia e normale aspettativa potrebbero essere il giusto mix per permettere la riuscita di un titolo che potrebbe rendere finalmente giustizia ai G.I. Joe.

Le speculazioni in merito al genere del gioco ed al suo sviluppo derivano direttamente dalla pagina di lavoro della stessa Wizard of the Coast e le richieste di designer, tecnici unreal e molto altro!

Che questa volta tutto non vada in… FUMO?!

G.I. Joe: Wizard of the Coast potrebbe esserne il salvatore?

La stessa multinazionale dei giocattoli Hasbro ha voluto esordire con un piano che riguarda il “riportare in salsa digitale i grandi giochi del passato” per permettere ai brand della nostra infanzia di vivere per le generazioni a venire: un ottimo piano che di sicuro trae vantaggio dalla nostalgia e collezionismo maniacale di molti dediti fan!

Purtroppo per ora possiamo solo speculare su ciò che potremo vedere: un prossimo RTS? un possibile TPS multigiocatore o un incredibile avventura action in prima persona? Conoscendo Wizard of the Coast possiamo aspettarci molti elementi RPG e scelte tattiche, mentre le numerose influenze dei generi potrebbero creare il gioco di cui la serie di G.I. Joe ha davvero bisogno!

Solo le notizie dei prossimi mesi potranno fare luci su di un possibile annuncio e sicuramente la nostra Sezione Notizie sarà pronta ad informarci su ogni possibile novità del mondo videoludico!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, che tipo di gioco ti aspetti?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro