Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Wired Productions: un nuovo surfing game è arrivato

2 minuti

Surf World Series: un gioco targato Wired Productions. Tenete la vostra tavola a portata di mano.

Oggi attraverso un comunicato stampa Wired Productions annuncia lo sviluppo di un nuovo titolo a tema surf. Surf World Series verrà sviluppato in collaborazione con Vision Games Publishing e Climax Studios.

Nel comunicato la casa dice che è lieta di annunciare la collaborazione per lo sviluppo della versione PlayStation 4 del titolo e per l’occasione, oltre alle informazioni presenti, ci mostra anche un teaser trailer.

Il titolo sfiderà i giocatori a cavalcare le onde, sfida dopo sfida. Tenete quindi la vostra tavola a portata di mano, è ora di fare surf!

Verremo portati in Australia, a Bell’s Beach, oppure alle Hawaii, a Waimea Bay. Quindi ci sono alcune delle onde più alte e pericolose da cavalcare. La casa ci sfida a diventare i migliori imparando i trucchi più difficili lungo la strada, come il colpo di coda o il taglio dell’onda.

Surf World Series avrà sia la modalità single player che quella online. Nella prima saranno presenti 44 sfide per scalare la classifica dei campioni; mentre nell’online si giocherà contro altri 15 giocatori in 3 diverse modalità.

Le sfide si svolgeranno di mattina, pomeriggio o sera, nelle più disparate condizioni meteorologiche. Questo anche per proporre al giocatore sfide sempre diverse con il cambiamento delle onde dovuto alla variazione del tempo.

Saranno presenti 6 personaggio giocabili, ma questi con il tempo potranno essere personalizzati per creare il proprio stile di surf unico. Wired Production ha inoltre creato un sito apposito per tenere sempre aggiornati i propri utenti.

Commenti degli sviluppatori

Al termine del comunicato hanno rilasciato un commento anche Leo Zullo, managing director, e Nick Parker, di Vision Games Publishing. Leo Zullo si dice entusiasta della collaborazione e dice che Surf World Series è un titolo raro che da immediata soddisfazione al giocatore, non tralasciando alcune difficoltà per soddisfare anche gli amanti del surf.

Infine anche Nick Parker si dice contento della collaborazione e del fatto che il titolo presto avrà un pubblico più ampio. Climax Studios aggiunge, è lo sviluppatore di molti giochi amati dall’utenza.

Surf World Series è già disponibile in copia digitale sugli store online, mentre la versione retail arriverà durante le prossime vacanze.

Ancora nessun contenuto

Commenta!

avatar