Wired Productions & LKA doneranno soldi a Take This, Inc.

Un progetto benefico importante

Molto spesso le aziende videoludiche fanno opere di bene sfruttando i propri titoli, un esempio è la software house LKA che hanno iniziato una campagna benefica per la salute mentale. I soldi verranno destinati all’organizzazione no profit Take This, Inc.

Per supportare la campagna basta comprare The Town of Light e il 25% del costo del gioco viene devoluto all’associazione. Inoltre LKA e Wired Productions, stanno spingendo per fare sconti sul gioco e aumentare le vendite.

Tutta l’attività è volta ad evidenziare e supportare chi soffre di problemi di salute mentale, aiutando i più bisognosi. Questa non è la prima campagna in questo senso e in una piccola intervista il Managing Director Wired Productions ci dice: Siamo felicissimi del successo della prima campagna, ma il lavoro è appena cominciato. Siamo molto contenti di lavorare insieme a Take This per questa campagna. Nei mesi successivi annunceremo altre iniziative. Siamo convinti che la salute mentale siano un problema della community dei giocatori e vogliamo muoverci in questo senso, con qualsiasi mezzo a nostra disposizione.

Queste le parole di Leo Zullo, mentre Russ Pitts, Presidente, Take This, Inc è molto conciso dicendo che voglio diffondere il loro messaggio a più persone possibili per incoraggiare tutti a raccontare le loro storie. A supporto delle associazioni abbiamo grandi nomi quali Games Planet, Green Man Gaming e tanti altri.

Se volete più informazioni sul titolo vi rimandiamo alla nostra accurata recensione. Mi raccomando se potete supportate che è un’iniziativa importante.

Fonte

Fabrizio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x