Winning Post 9 2020 annunciato per PlayStation 4, Switch e PC

Se l'ippica è uno dei tuoi sport preferiti allora non potrai senz'altro perderti Winning Post 9 2020

Winning Post 9 2020
0

Koei Tecmo ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di Winning Post 9 2020, che verrà rilasciato per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel marzo 2020.

Winning Post 9 2020

Winning Post 9 2020 è un capitolo della serie di Winning Post che si basa sull’ippica Giapponese. All’interno di questo titolo sportivo i giocatori dovranno diventare proprietari e allo stesso tempo allevatori e fantini, mostrando più da vicino il rapporto che coesiste tra l’umano e il cavallo. I vari fantini presenti all’interno di Winning Post 9 2020, nonché nostri avversari, utilizzeranno tutte le loro abilità per guadagnarsi la vittoria e spetterà a noi sapere quale strategia utilizzare per non farci sopraffare.

Winning Post 9 2020

Nel nuovo capitolo che arriverà sul mercato l’anno prossimo, gli sviluppatori hanno deciso di apportare delle modifiche che andranno ad aggiornare un sistema di gioco un po’ antiquato, gli elementi aggiornati sono:

  • Miglioramento dei legami che possono essere visibili dalla schermata del cavallo in corsa.
  • Creazione di propri club.
  • Ritorno delle discendenze matrimoniali.
  • Sarà possibile effettuare dei legami a nostro piacimento, e non più in maniera casuale come nei vecchi episodi di questa saga.
  • Verrà implementato un nuovo scenario futuristico nel 2021.
  • Possibilità di trasferire i file di salvataggio di Winning Post 9.
  • Possibilità di ottenere dei bonus nel caso all’interno della nostra console siano presenti i dati di salvataggio di Winning Post 8.
  • Noel Himeka, il nuovo segretario, avrà a propria disposizione un outfit per ogni stagione.

Winning Post 9 2020

Un ottimo titolo per tutti coloro che sono amanti degli animali, ma soprattutto per tutti coloro che amano l’ippica e tutto ciò che ne concerne.

Winning Post 9 2020

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Ti piacciono i giochi che creano un legame vero tra l’uomo e l’animale? Ti piace l’ippica come sport? Faccelo sapere con un commento

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!