Where Cards Fall

Where Cards Fall in arrivo su PC e Nintendo Switch

Scopri subito la data di uscita del titolo e il trailer

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il team di sviluppo indipendente The Game Band insieme a Snowman che pubblicherà il titolo sono lieti di annunciare l’arrivo a breve di Where Cards Fall. Forse avrai già sentito parlare di questo incantevole puzzle platformer visto che è stato originariamente rilasciato per gli abbonati al servizio Apple Arcade a settembre 2019. Vediamo quali sono i cambiamenti messi in atto dagli sviluppatori per portare il titolo su PC e Nintendo Switch.

Where Cards Fall

Where Cards Fall: la data di uscita su PC e Nintendo Switch

Come svelato dal team di The Game Band fin dalla nascita del progetto c’è sempre stato l’obiettivo di portare Where Cards Fall su PC. Il porting su PC e Nintendo Switch di questo puzzle platformer ha richiesto un’ingente rielaborazione affinché i controlli siano configurati adeguatamente e le animazioni siano fluide.

Where Cards Fall

Nel titolo ci aspettano 50 rompicapi in cui dovremo destreggiarci creando edifici e percorsi fatti di carte che ci permetteranno di addentrarci nel fitto di una storia fatta di emozioni e insicurezze e abilmente narrata senza mai utilizzare i dialoghi. Una colonna sonora originale farà da sfondo a questa avventura dal sapore autentico.

Where Cards Fall

Where Cards Fall arriverà il 4 novembre su Nintendo Switch e PC via Steam ed Epic Games Store, ti ricordo che puoi aggiungere il titolo alla lista dei desideri di entrambi gli store per restare aggiornato e ricevere un avviso quando il titolo sarà disponibile.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Cosa ne pensi di questo titolo? Ti incuriosisce? Facci sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro