whatever suez canal

WHATEVER: Navi cargo e tanto doodle!

C'è persino il cugino di Godzilla!

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Gli avvenimento dello scorso marzo riguardanti l’enorme nave cargo nel viale di Suez ha dato una spinta a creare WHATEVER, parodia navale in cui il giocatore sarà il capitano di un immenso colosso acquatico per portare a termini percorsi man a mano più complessi e divertenti… il tutto con comandi e stile doodle che rende ogni mossa un simpatico ed ubriaco balletto!

Il tutto è nato giustamente a seguito dell’incidente navale nel canale di Suez, dove una nave cargo si è incagliata, bloccando tutto il passaggio, con conseguenti problemi annessi. E se pensavamo che comandare un colosso di 200 tonnellate dentro un canalino sia una cosa da poco, la stessa descrizione di WHATEVER ci risponde: “Piangerete e vi renderete conto quando dannatamente difficile sia comandare un cargo di 200 tonnellate e tutta la sua inerzia”!

Insomma, la tocca piano…

whatever

WHATEVER: se pensavamo fosse facile… ora… !

Ovviamente qui non c’è nessuna pena per essersi schiantati lungo le coste, gli edifici… o altre navi con il nostro “suv acquatico”, ma di sicuro sa rendere l’idea di enorme mostro metallico lanciato a tutta velocità su piccole curve con tanto di musica eurobeat di sottofondo: le risate sono più che assicurate, così come la frustrazione ed epifania che chiunque avrebbe fatto persino peggio in quel canale!

Tra livelli fittizi e veri riproduzioni dei canali commerciali, WHATEVER non dimentica la sua parte ironica, fornendo alla nave strumenti di vitale importanza per raggiungere i propri obiettivi nel tempo stimato. Anche piccoli ostacoli e grandi problemi mostruosi fanno la loro comparsa nel gioco: dal caro cugino di Godzilla ad un enorme disco volante UFO che cercheranno in tutti i modi di rubarci lo stesso carico da portare a destinazione!

WHATEVER è su Steam ed in accesso anticipato, mentre nella nostra Sezione Notizie troveremo sempre le ultime relative al mondo dei videogiochi!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu, hai già pronta la rotta?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro